Toukiden Kyoku: Oni e Mononofu combattono in foto

I protagonisti e i demoni del nuovo action/RPG di Omega Force si confrontano in una serie inedita di scatti di gioco
I protagonisti e i demoni del nuovo action/RPG di Omega Force si confrontano in una serie inedita di scatti di gioco

Il team Omega Force interno a Tecmo Koei ci ricatapulta nella dimensione fantasy di Toukiden per mostrarci le primissime immagini di gioco del prossimo capitolo della saga, Kyoku.

Cronologicamente successivo agli eventi conclusivi di The Age of Demons, il canovaccio narrativo steso dagli Omega Force per dare forma alla trama di Toukiden Kyoku si rifarà alla tradizione giapponese per calarci nuovamente negli scomodi panni dei Mononofu. A chi deciderà di entrare a far parte di questa coraggiosa gilda di monaci-guerrieri spetterà il compito di intraprendere un lungo viaggio per difendere il proprio villaggio di appartenenza nella speranza, così facendo, di scongiurare una volta per tutte l’invasione degli Oni, delle creature demoniache intenzionate a porre fine alla stirpe degli uomini.

Guarda le prime immagini di gioco di Kyoku, il nuovo episodio dell’epopea action fantasy di Toukiden

Pur essendo ambientato nel medesimo mondo di gioco del capitolo originario, Kyoku non sarà certo avaro di novità: dagli elementi di equipaggiamento inediti ai nuovi elementi per la personalizzazione estetica del proprio alter-ego, dai nuovi eroi ai mostri immortalati negli scatti di gioco odierni, la mole di contenuti originali aggiunti dai ragazzi di Omega Force dovrebbe garantire al progetto un successo commerciale simile a quello di The Age of Demons.

Toukiden Kyoku sarà disponibile a fine anno su PlayStation Vita e PSP, ma solo in Giappone: considerando l’ottima accoglienza ricevuta da The Age of Demons nel febbraio di quest’anno dagli utenti europei e nordamericani, possiamo però darne praticamente per scontato l’approdo in occidente nei primi mesi del 2015 sulle medesime piattaforme.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti