Red Faction Guerrilla: l'edizione Re-Mars-tered sbarca su PC, PS4 e Xbox One

I vertici di THQ Nordic ci comunicano l'avvenuta pubblicazione di Red Faction Guerrilla: Re-Mars-tered Edition su Steam (PC) e sugli store digitali di PlayStation 4 e Xbox One.

L'edizione rimasterizzata del frenetico sparatutto sci-fi di Volition riproporrà i medesimi contenuti della versione originaria all'interno di una "confezione grafica" completamente rivista e corretta in funzione del passaggio alle principali piattaforme dell'attuale generazione videoludica.

La versione Re-Mars-tered di Red Faction Guerrilla comprende un comparto grafico e delle texture rielaborate, un sistema di illuminazione ambientale e di rendering delle ombre completamente riscritto e degli effetti morderni di shader e postprocessing: gli interventi compiuti da THQ magari non riusciranno a svecchiare completamente il progetto, ma di certo contribuiscono ad esaltare gli elementi distintivi del sistema di gioco di un titolo che offre un altissimo livello di distruttibilità ambientale e tante, tante esplosioni.

Per quanto riguarda la risoluzione e la fluidità a schermo offerta da questa remaster, informiamo chi ci legge che il titolo supporterà i 4K nativi senza limitazioni dei frame su PC, i 900p a 60fps su Xbox One (e Xbox One S), i 1080p a 60fps su PlayStation 4, i 1800p a 60fps o i 4k a 30fps su Xbox One X e i 1500p a 60fps o i 4K e i 30fps su PS4 Pro.

Chi è intenzionato a partire alla volta del Pianeta Rosso per immergersi nell'avventura fantascientifica di Red Faction Guerrilla, quindi, può farlo sin da oggi con l'edizione Re-Mars-tered attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail