Dead Island: Survivors è disponibile su iOS e Android - immagini e video

Gli sviluppatori tedeschi di Fishlabs ampliano la dimensione survival horror della serie di Dead Island con Dead Island: Survivors, un tower defense per tablet e smartphone iOS e Android previsto al lancio per oggi su App Store e Google Play con la consueta formula del free-to-play basato sulle microtransazioni facoltative.

Il progetto di Survivors, voluto fortemente da Deep Silver per tenere viva questa proprietà intellettuale nell'attesa che gli autori di Techland vi ritornino dopo aver completato i lavori su Dying Light 2, coniuga elementi ruolistici e gestionali per dare al giocatore la più ampia libertà di scelta delle armi da evolvere, delle abilità da sbloccare e delle strutture difensive da costruire per difendersi dall'invasione dei non-morti.

Per quanto riguarda il setting narrativo e le dinamiche di gameplay, la scheda informativa pubblicata da Deep Silver non lascia molto spazio all'immaginazione e descrive nel dettaglio gli elementi che contraddistinguono l'esperienza di gioco di questo titolo.


    Dead Island, la serie di videogiochi sugli zombi numero 1, approda su cellulare! Assembla il tuo gruppo di eroi, fortifica la tua base e affronta le orde di zombi insieme ai tuoi amici!

    COLLEZIONA, COSTRUISCI, COMBATTI... E SOPRAVVIVI!

    Preparati a sperimentare su smartphone i tablet l'RPG d'azione definitivo sugli zombi basato su Dead Island, la serie di successo di Deep Silver che ha venduto oltre 15 milioni di unità su PC e console. Colleziona eroi leggendari e armi ingegnose. Costruisci trappole astute e solide barricate. Ricorri a combo spettacolari e mosse speciali uniche. Alleati con altri superstiti per difenderti meglio. Insomma, fai tutto il possibile per tenere a bada le disgustose orde di zombi!

    FUNZIONALITÀ STRAORDINARIE

  • Tanta, tantissima azione, tra scontri in mischia e trappole da posizionare!

  • Colleziona eroi iconici con cui affrontare gli zombi!

  • Costruisci la tua base dotandola di trappole letali per respingere le orde!

  • Sopravvivi insieme ai tuoi amici e ai tuoi alleati!

  • Esplora e libera tante isole, ciascuna realizzata con grande cura!

Le versioni iOS e Android di Dead Island: Survivors dovrebbero approdare oggi su App Store e Google Play. Come ogni altro titolo freemium proveniente dalla scena mobile, il successo del progetto sarà determinante per il suo futuro approdo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

  • shares
  • Mail