Kingdom Come: Deliverance, ecco il DLC From the Ashes

Warhorse Studios lancia il primo DLC premium di Kingdom Come: Deliverance, From the Ashes e per l'occasione pubblica un video trailer con le novità.

Warhorse Studios ha appena pubblicato un video trailer dedicato a Kingdom Come: Deliverance che ci offre uno sguardo ravvicinato a ciò che potremo fare acquistando il DLC From the Ashes, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

From the Ashes è un po' diverso dalla maggior parte dei DLC perché non è un contenuto extra, ma integrato nella campagna principale. Come comunicato dal publisher, con questo pacchetto aggiuntivo di Kingdom Come: Deliverance avremo l'opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento.

Gli ufficiali giudiziari dovranno dunque decidere quali strutture costruire, come attirare il popolo e come risolvere le controversie tra i cittadini, un compito duro ma anche particolarmente divertente, da svolgere eventualmente cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti in giro, tirando i dadi o visitando la taverna locale.

Queste di seguito le caratteristiche:


  • Gestisci un villaggio e controlla le finanze. Pianifica di conseguenza e cura la tua reputazione

  • Aggiorna i tuoi edifici e ricevi oggetti unici che ti aiuteranno nel tuo viaggio attraverso la Boemia

  • Assumi NPC speciali e migliora la tua produzione con i famosi personaggi del gioco

  • Gestisci le dispute: le tue scelte influenzeranno il benessere dei tuoi cittadini e il budget.

From the Ashes è il primo DLC premium del gioco.

  • shares
  • Mail