World of Warcraft, arriva la pre-patch di Battle for Azeroth

Sta per arrivare la pre-patch di Battle for Azeroth per World of Warcraft: ecco quando sarà disponibile e cosa contiene.

Blizzard ha appena annunciato in via ufficiale che la pre-patch di World of Warcraft: Battle for Azeroth sarà disponibile dal 18 luglio. Per aiutare a prepararsi all'aggiornamento pre-espansione, è stato anche condiviso il video contenente la guida pratica che fornisce un'anteprima di ciò che è in arrivo, disponibile in alto a questo post.

Dopo l'attacco di Sargeras contro Azeroth, le tensioni tra l'Alleanza e l'Orda sono sul punto di esplodere in una guerra totale. Ma prima che la tempesta si scateni, il 18 luglio arriva la pre-patch di Battle for Azeroth.

Per mettere le basi per l'espansione in arrivo, la pre-patch di Battle for Azeroth per World of Warcraft include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi, meglio dettagliate qui di seguito:


  • Aggiornamento delle classi di Battle for Azeroth, con significativi cambiamenti per molte delle classi e delle specializzazioni del gioco

  • Modalità Guerra e aggiornamenti al PvP, con cui sarà possibile attivare o disattivare la modalità Guerra ogni volta che ci si trova a Orgrimmar o a Roccavento e avventurarsi nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva, in cerca di uno scontro, insieme ad altri avventurieri, indipendentemente dal reame in cui si trovano

  • Comunità: I giocatori potranno creare e unirsi alle comunità multi reame, nuovi gruppi social che rendono più facile restare connessi e giocare insieme agli avventurieri della stessa fazione che condividano gli stessi interessi.

Inoltre, nelle prossime settimane sarà possibile affrontare una serie di missioni che racconteranno gli eventi che condurranno all'espansione.

  • shares
  • Mail