South Park: Il Bastone della Verità ha un'uscita su Nintendo Switch

Comunicata la finestra d'uscita di South Park: Il Bastone della Verità per Nintendo Switch: ecco quando sarà disponibile

Ubisoft ha annunciato che South Park: Il Bastone della Verità sta arrivando su Nintendo Switch, dove sarà acquistabile in digitale via eShop entro il mese di settembre. La notizia è stata comunicata in occasione della conference call con gli investitori per illustrare l'ultimo report finanziario della società.

Dopo il lancio di South Park: Scontri Di-retti, avvenuto su Switch all'inizio di quest'anno, anche Il Bastone della Verità sta dunque per essere reso disponibile ai giocatori sulla console Nintendo. Si tratta del capostipite della serie di RPG con combattimenti a turni basato sul famoso show TV.

Scritto e doppiato da Trey Parker e Matt Stone, South Park: Il Bastone della verità porta il loro umorismo unico anche nei videogiochi: in un'avventura divertente per salvare South Park, saremo impegnati a sconfiggere forze del male aiutandoci con armi leggendarie, magiche e armature mistiche. Per inserirci meglio nel mondo di gioco e personalizzare l'esperienza, è possibile ad esempio scegliere abbigliamento e personaggi diversi.

Il titolo sarà dunque disponibile a settembre anche su Nintendo Switch ma non si ha ancora a disposizione una data di rilascio precisa.

  • shares
  • Mail