Guacamelee! 2 esce ad agosto: nuovo video di gioco

Gli studi Drinkbox confezionano un nuovo video di gioco di Guacamelee! 2 per informarci che la nuova, frizzante avventura intrisa di platform con protagonista il luchador Juan Aguacate partirà ufficialmente il prossimo 21 agosto su PC e PlayStation 4.

Dopo aver salvato la bella figlia del Presidente di Santa Luchita ed aver appeso al chiodo la maschera da campione di Lucha Libreuna volta portata a compimento la missione del capitolo precedente, il povero Juan dovrà imbarcarsi in una nuova epopea metroidvania per evitare che l'ennesimo antieroe multidimensionale distrugga l'intero Mexiverso inondando il suo mondo di scheletri e creature provenienti dall'oltretomba.

Per avere la meglio contro le schiere di mostri che oseranno minacciare la sua famiglia, il nostro impavido luchador dovrà apprendere nuove mosse e abilità Super Pollo esplorando un mondo di gioco con mappe più grandi e livelli interconnessi popolati dal doppio dei nemici e dei boss del primo episodio. A rendere ancora più croccante l'esperienza pollesca di Guacamelee! 2 ci penseranno gli esplosivi brani della nuova colonna sonora, le emozioni offerte dalla modalità cooperativa in locale per 4 giocatori accessibile in ogni momento della storia e la libertà d'azione garantita dall'inedito sistema di potenziamenti basato sul completamento delle sfide e delle attività proposte dagli allenatori sparsi per il Mexiverso.

Appuntamento al prossimo 21 agosto, quindi, per intraprendere assieme a Juan Aguacate l'avventura di Guacamelee! 2 su PC e PlayStation 4: il titolo potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

  • shares
  • Mail