Shadow of the Tomb Raider entra in fase Gold

Eidos Montréal conferma che Shadow of the Tomb Raider raggiunge una qualità soddisfacente da poter essere distribuito nei negozi

Il ritorno di Lara Croft è proprio dietro l'angolo: Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal 14 settembre e non subirà ritardi dato che è appena entrato in fase Gold, come annunciato dallo sviluppatore Eidos Montréal. Il gioco ha dunque raggiunto un momento in cui ha una qualità sufficientemente alta per arrivare presto nei negozi di tutto il globo.

L'annuncio è arrivato nelle scorse ore tramite un tweet condiviso dall'account di Tomb Raider, dove si legge appunto che la nuova avventura dell'archeologa virtuale più famosa al mondo è entrata in Gold e che sarà disponibile per Xbox One, PS4 e PC (via Steam) proprio il 14 settembre:

Ora che il master è dunque pronto, possono partire le fasi di stampa e distribuzione del titolo: lo sviluppo è finito e, come mostrato nel tweet, il team di Eidos Montréal sembra piuttosto soddisfatto del lavoro svolto.

Proprio nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo video che ci offre uno sguardo approfondito a Paititi. È disponibile in alto a questo post.

  • shares
  • Mail