Paladins: la versione free-to-play per Nintendo Switch è disponibile

Dopo aver annunciato la versione console per PS4 e Xbox One di Realm Royale, gli studi Hi-Rez festeggiano l'uscita di Paladins su Nintendo Switch.

A partire da oggi, gli utenti del gioiellino portatile di Nintendo possono giocare a Paladins in via del tutto gratuita poichè il titolo, esattamente come Fortnite: Battle Royale e Warframe, adotta la formula del free-to-play e può essere scaricato da tutti dalla relativa pagina dell'eShop di Switch. Stando a quanto promesso dagli studi Hi-Rez, il negozio interno per le microtransazioni facoltative di Paladins per Nintendo Switch si limiterà alla vendita di capi di vestiario e di emote, senza cioè intaccare la naturale progressione dell'esperienza di gioco e l'evoluzione dell'equipaggiamento tramite le vittorie ottenute sui campi di battaglia digitali.

L'utenza di Nintendo Switch sarà felice di sapere che l'edizione free-to-play di Paladins a loro dedicata propone tutti i contenuti dell'edizione originaria e si caratterizza per la presenza della funzionalità di cross-play con gli utenti degli altri sistemi. Dal punto di vista prettamente grafico, inoltre, va sottolineata la bontà del lavoro svolto dagli autori statunitensi per garantire una fluidità di gioco ancorata stabilmente sui 60 frame al secondo, merito della grande esperienza maturata dagli Hi-Rez in questi ultimi anni e alla duttilità dei tool di sviluppo dell'Unreal Engine 3.

L'annuncio dell'uscita di Paladins per Nintendo Switch è accompagnato dalla pubblicazione del video di lancio incentrato sui personaggi del MOBA e di una galleria immagini dedicata alla varietà degli scenari e degli elementi di equipaggiamento utilizzati dai diversi eroi del titolo: buona visione!

  • shares
  • Mail