GTA Online gratis su PS4, senza PlayStation Plus

GTA Online è giocabile gratis su PS4, senza abbonamento al PlayStation Plus: ecco l'iniziativa di Rockstar Games, limitata a un certo periodo di tempo

Ora che l'aggiornamento After Hours è appena arrivato in GTA Online, Rockstar Games ha annunciato che il servizio online è disponibile gratis per tutti gli utenti PS4, per un periodo di tempo limitato. Per giocarci, non serve dunque obbligatoriamente un abbonamento al PlayStation Plus.

Da oggi fino al 6 agosto, Grand Theft Auto Online è dunque liberamente giocabile da chiunque possieda una PlayStation 4. Include tutti gli aggiornamenti pubblicati in precedenza, dunque si potrà fruire di un'esperienza estesa anche non avendo sottoscritto un abbonamento al servizio online di Sony. Si hanno così due settimane di tempo per provare gratuitamente l'area multiplayer di GTA 5: dopo il 6 agosto, bisognerà per forza essere abbonati al PS Plus per proseguire l'avventura.

Grand Theft Auto Online è un'esperienza multiplayer che consente a un massimo di 30 giocatori di esplorare il mondo di gioco all'interno di Grand Theft Auto V. Partite competitive, esperienze in cooperativa e in solitaria con la libertà di vagare per le strade come meglio si crede, e con l'aggiornamento After Hours anche di gestire night club e monetizzarli meglio attraverso attività illegali.

After Hours, disponibile dal 24 luglio, introduce infatti una nuova serie di contenuti dedicati alla vita notturna: night club, veicoli, abiti e molto altro ancora, incluso un magazzino sotterraneo che costituirà il fulcro delle attività criminali del locale.

  • shares
  • Mail