Origin Access Premier, accesso illimitato ai giochi PC EA

Origin Access Premier è in arrivo e offrirà l'accesso illimitato ai giochi PC EA: ecco quanto costa e come funziona.

Mancano ormai pochi giorni al lancio di Origin Access Premier, nuova forma di abbonamento proposta da Electronic Arts sul suo servizio che, oltre a offrire uno sconto del 10% su tutti gli acquisti effettuati tramite il suo store, apre al all-you-can-play: si potrà avere accesso libero a tutti i giochi PC EA, quindi a tutto il catalogo intero, compresi quelli in uscita prossimamente.

Si apprende da EA che quando la nuova forma di abbonamento sarà lanciata al pubblico - il 31 luglio - il vecchio sarà rinominato in Origin Access Basic, mantenendo però lo stesso prezzo e gli stessi vantaggi per gli utenti: accesso alla libreria EA di vecchi giochi per PC, noti come Vault, accesso ai Play First Trials per provare i nuovi giochi PC in uscita per un massimo di 10 ore a partire da 5 giorni prima del lancio ufficiale, e un 10% di sconto sugli acquisti effettuati tramite lo store Origin.

Il nuovo abbonamento, Origin Access Premier, offrirà la medesime funzionalità ma con una grossa differenza: via il Play First Trials e benvenuto invece a un accesso completo e illimitato alle nuove uscite PC di EA, compresi Anthem, Battlefield V e FIFA 19, quando saranno disponibili nei prossimi mesi. Quindi, chi si abbonerà a Premier non dovrà più pagare per giocare a qualsiasi titolo in digitale, per PC, targato Electronic Arts, ma lo avrà sempre e comunque disponibile, in qualsiasi momento.

Il costo del servizio Origin Access Premium sarà di 14,99 euro al mese o di 99,99 euro l'anno mentre l'abbonamento Basic continuerà a costare 3,99 euro al mese o 19,99 euro l'anno.

  • shares
  • Mail