Marvel's Spider-Man volteggia tra i grattacieli di New York in un nuovo trailer di gioco

Dal palco dell'edizione 2018 dell'Ani-Com & Games di Hong Kong, il community director di Sony Interactive Entertainment James Stevenson si è divertito a svolazzare tra i grattacieli della New York digitale di Marvel's Spider-Man per consentirci di ammirarne delle scene di gioco inedite e dare prova della bontà del lavoro svolto dagli sviluppatori di Insomniac Games.

Lo streaming dell'evento non rende certamente giustizia al comparto grafico ma riesce comunque a regalarci dei sani momenti di divertimento attraverso degli spezzoni che mostrano gli elementi stealth del sistema di combattimento, la straordinaria velocità dei movimenti eseguiti dall'Uomo Ragno e la grandezza degli scenari all'aperto che, è bene sottolinearlo, potranno essere esplorati in assoluta libertà per spezzare il ritmo di gioco dell'avventura e riprendere fiato tra una missione e l'altra.

La video-dimostrazione dell'Ani-Com svela inoltre alcuni degli elementi di equipaggiamento che potremo ottenere progredendo nella storia, come la Web Bomb e le trappole da posizionare e attivare nel pieno dei combattimenti mediante dei rapidi (e si spera semplici) eventi quick time. Ammirando il trailer, traspare l'intenzione dei ragazzi di Insomniac Games di regalare all'utente il massimo livello di coinvolgimento sia nei frangenti action contro boss del calibro di Shocker che nelle più calme (ma comunque frenetiche) fasi sandbox tra i grattacieli di New York.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Marvel’s Spider-Man è previsto in uscita per il sempre più prossimo 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

via | DualShockers

  • shares
  • Mail