Gran Turismo Sport: microtransazioni e nuove auto con l'update di fine luglio

Gli autori di Polyphony Digital mantengono la promessa fatta agli appassionati di Gran Turismo Sport e rendono ancora più infuocata l'estate videoludica degli appassionati di giochi di guida provvedendo ad aggiornare il loro simulatore automobilistico con un update ricco di novità e di aggiunte.

L'update 1.23 di GT Sport arricchisce l'esperienza motoristica del titolo di Kazunori Yamauchi con l'introduzione del Circuit de Sainte-Croixe (in tre diversi layout), di un editor di decalcomanie per caschi e tute, di tre nuovi eventi per la GT League, di un sistema interno per le microtransazioni facoltative e di sette nuove auto, ivi compresa la Mercedes AMG W08 pilotata quest'anno da Lewis Hamilton nel campionato mondiale di Formula Uno.


    2017 Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+
    1991 Mazda 787B
    1962 Ferrari 250 GTO CN.3729 GT
    Ford GT LM Spec II Test Car
    2002 Daihatsu Copen Active Top
    2015 Honda S660
    1991 Honda Beat

Il sistema escogitato dal team di Yamauchi per introdurre le microtransazioni non compromette la progressione dei livelli di esperienza multiplayer poichè si limita alla possibilità di acquisto con soldi veri delle auto del Brand Central che non superano i 2 milioni di crediti. Chi vorrà ottenere le auto e le elaborazioni più performanti, di conseguenza, non avrà altra scelta che fare a sportellate sui circuiti digitali della GT League e degli eventi in rete.

L'aggiornamento gratuito di Gran Turismo Sport che porta il titolo alla versione 1.23 dovrebbe essere già disponibile su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail