Shadow of the Tomb Raider: le tombe mortali in un trailer

Un nuovo video trailer mostra alcune delle trappole mortali di Shadow of the Tomb Raider: saranno difficili più che mai.

Un nuovo teaser trailer di Shadow of the Tomb Raider mostra in anteprima un altro scorcio della nuova avventura di Lara Croft, esattamente le tombe mortali con cui si avrà a che fare durante il gioco. È appena stato pubblicato da Square Enix ed Eidos Montreal.

«Esplora le terrificanti tombe di Shadow of the Tomb Raider», recita la sinossi del teaser trailer. «Superando trappole mortali ed enigmi spietati, Lara dovrà perseverare nella sua ora più buia», continua, facendoci intendere che le tombe mortali rappresenteranno ancora una volta una parte importante dell'avventura: infatti, originariamente introdotte nel reboot di Tomb Raider a cura di Crystal Dynamics e poi tornare in Rise of the Tomb Raider, questo nuovo terzo capitolo promette però di offrire trappole mortali e puzzle da completare ancora più difficili, per i quali otterremo come sempre una ghiotta ricompensa.

Shadow of the Tomb Raider ha già raggiunto la fase Gold e quindi, quando mancano ormai poche settimane dall'uscita, è tutto pronto per la sua effettiva distribuzione nei negozi. Si ricorda che il titolo sarà disponibile dal 14 settembre su PS4, Xbox One e PC, in quest'ultimo caso tramite la piattaforma di distribuzione digitale Steam.

  • shares
  • Mail