Football Manager 2019 esce a novembre: ecco i primi dettagli

I vertici di SEGA si preparano alla ricca stagione videoludica autunnale lasciando agli autori di Sports Interactive la possibilità di pubblicare il trailer live action "Welcome to the Job" che annuncia ufficialmente lo sviluppo di Football Manager 2019.

Il prossimo capitolo della celebre serie manageriale calcistica di SEGA vanterà diverse innovazioni e un nutrito pacchetto di licenze che consentiranno all'allenatore digitale che è in ognuno di noi di mettersi alla prova in 50 Paesi, con un database che comprenderà 2.500 squadre di club, 26 campionati su licenza ufficiale (ivi compresa la Bundesliga) e oltre 500.000 figure professionali reali tra calciatori e membri dello staff.

football-manager-2019-key-art.jpg

Grazie ai miglioramenti apportati al sistema di gestione della tattica e degli allenamenti, l'ultima fatica di Sports Interactive ci permetterà di agire su un'infinità di parametri legati, tra le altre cose, alla gestione degli allenamenti, allo sviluppo del settore giovanile, alle mosse da attuare in sede di calciomercato, agli automatismi dei moduli e ai rapporti con la stampa, la dirigenza e i singoli calciatori in rosa.

Il lancio ufficiale di Football Manager 2019 è previsto per il 2 novembre su PC e Mac OS. Nel corso del mese di settembre, SEGA promette di rivelare ulteriori dettagli sulle meccaniche di gioco, sul motore 3D utilizzato per visualizzare le partite e sugli elementi gestionali, tattici, economici e manageriali che caratterizzeranno il progetto.

  • shares
  • Mail