Storm Boy: The Game annunciato per PC e console - immagini e video

Gli autori australiani degli studi Blowfish pubblicano le primissime immagini e scene di gioco di Storm Boy: The Game, un'avventura interattiva "in stile TellTale" ispirata ad uno dei racconti per bambini più importanti del loro Paese.

L'adattamento videoludico dello splendido racconto scritto da Colin Thiele nel 1964 ci vedrà impersonare un ragazzo intento a salvare dei pellicani da morte certa dopo aver compiuto un lunghissimo viaggio verso il fiume Murray ed essere stati abbandonati dal proprio stormo.

La storia di Storm Boy assumerà la forma di un'avventura grafica con tantissimi mini-giochi ed enigmi ambientali da affrontare interpretando sia il bambino che il suo inseparabile amico, il pellicano Mr. Percival: l'esperienza interattiva promessaci dagli studi Blowfish alternerà quindi momenti di puro divertimento a frangenti più riflessivi ed emotivi, con interessanti spunti di riflessione legati alle tematiche ecologiche per tutti coloro che vorranno immergersi nelle atmosfere di questo titolo insieme ai propri figli.

Il lancio di Storm Boy: The Game dovrebbe avvenire entro la fine di quest'anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, per poi approdare in un secondo momento su Mac OS e sistemi mobile iOS e Android.

  • shares
  • Mail