Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, megaevoluzioni per Kyogre e Groudon?

Non è ancora certo, ma pare che Kyogre e Groudon potranno evolversi nei due remake di Pokemon Zaffiro e Rubino

In Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega potrebbero esserci le megaevoluzioni di Kyogre e Groudon: la notizia non è stata confermata da Nintendo, che sicuramente svelerà tutti i dettagli del nuovo gioco di ruolo per 3DS in occasione dell’E3 2014, ma ci pare attendibile; in fin dei conti, non sarebbe certo una novità: Mewtwo ha già una megaevoluzione ed è il re dei leggendari.

Tutto è nato dal video che Nintendo ha mostrato ai suoi fan sui due giochi di ruolo: come potete vedere, o come avrete già visto, anche voi, Groudon e Kyogre appaiono con caratteristiche particolari, a tal punto da far pensare che si tratti di queste tanto attese megaevoluzioni. Se si fosse trattato soltanto di impressioni, però, forse non ne avremmo parlato; peccato che queste impressioni siano state confermate da The Pokemon Company, che avrebbe contattato i membri del fanclub nipponico Daisuki Club, spiegando che i due Pokemon visti sulle confezioni dei giochi sono creature “mai viste prima”.

Le megaevoluzioni di Kyogre e Groudon

Questa stessa definizione è stata usata anche per parlare di Kyurem Bianco e Nero, oltre che delle megaevoluzioni di Mewtwo (che cambia forma a seconda che si trovi in Pokemon X o Y): le probabilità che i due vecchi leggendari si megaevolvano con le pietre sono dunque molto alte (certo, non cambieranno molto la nostra esperienza di gioco, visto che in tutti i tornei, almeno finora, non hanno mai lasciato usare creature di questo tipo).

Ricordiamo che Pokemon X e Y usciranno a novembre in contemporanea mondiale e saranno avventure fedelissime alle originali per GameBoy Advance.

Via | Serebii

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Dopo l’uscita di APB è tempo di tagli di personale in Realtime Worlds
Curiosità MMO Pc

Dopo l’uscita di APB è tempo di tagli di personale in Realtime Worlds

Dopo l’arrivo sul mercato di All Points Bulletin, anche conosciuto come APB, Realtime Worlds ha annunciato un ridimensionamento del proprio organico, compreso quello attualmente al lavoro sul nuovo progetto del team di sviluppo scozzese.L’operazione sembra comunque essere frutto del normale processo che porta dopo l’uscita di un progetto importante ad allontanare eventuali lavoratori temporanei assunti

Videogiocatori o artisti improvvisati? #3
Brevi Varie

Videogiocatori o artisti improvvisati? #3

Terza e ultima puntata, almeno per il momento, di “Videogiocatori o artisti improvvisati” , che per la prima volta vede la partecipazione di un lettore di Gamesblog (Andrex, è sua la prima immagine di Lara Croft). Ricordiamo che di queste gallerie fanno parte solo disegni creati esclusivamente con Microsoft Paint o software analogo (niente Photoshop