Far Cry 5: l'espansione "Dannati Luridi Zombi" ha una data - ecco il nuovo video

Il nuovo video di Far Cry 5 diffuso da Ubisoft a ridosso dell'apertura della Gamescom di Colonia ci proietta nella dimensione horror di "Dannati Luridi Zombi", la terza espansione collegata al Season Pass di questo apprezzato sparatutto in soggettiva.

Il teaser trailer propostoci dal colosso videoludico francese conferma l'uscita del DLC per il prossimo 28 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One: come suggerito dal titolo stesso di questa nuova esperienza splatter che correrà parallelamente alla campagna principale, in Dannati Luridi Zombi il nostro compito sarà quello di aiutare il regista Guy Marvel a coronare il suo sogno di realizzare un B-movie pieno zeppo di non-morti, finti smembramenti e attori improbabili con le capacità recitative di un pastore maremmano.

far-cry-5-dannati-luridi-zombi-key-art.jpg

La storia del terzo DLC di Far Cry 5 si dipanerà per non più di 8 ore all'interno di scenari da incubo che attingeranno a piene mani dai cliché della peggior produzione cinematografica dell'orrore anni '70 e '80 come le chiese sconsacrate, le villette a schiera di una tranquilla periferia americana e i cari, vecchi cimiteri. Non mancheranno poi i momenti più action ispirati a serie come The Walking Dead con sparatorie all'ultimo sangue in scenari urbani invasi da bestie mutanti, soldati impazziti e creature della notte. Anche stavolta, come per i DLC precedenti, chi si cimenterà con le sfide della storyline principale e delle mappe collegate all'espansione Dannati Luridi Zombi potrà sbloccare degli elementi grafici e artistici per dare forma a livelli ancora più originali attraverso l'editor di Far Cry Arcade.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Dannati Luridi Zombi sarà disponibile a partire dal 28 agosto e potrà essere acquistato singolarmente da tutti gli utenti di Far Cry 5 al prezzo di 7,99 €, con la possibilità di scaricarlo "gratuitamente" una volta provveduto all'acquisto del Season Pass su PC, PlayStation 4 o Xbox One.

  • shares
  • Mail