Devil's Hunt: nuove scene di gioco dalla demo della Gamescom

Gli sviluppatori di Layopi Games pubblicano una video dimostrazione di Devil's Hunt tratta dalla demo osservata nel corso della recente Gamescom di Colonia.

Il progetto di Devil's Hunt si riallaccia alla serie di romanzi horror fantasy "Equilibrium" di Pawel Lesniak ed è incentrata sulla figura di Desmond, un cacciatore di demoni che dovrà fare la spola tra il Paradiso e l'Inferno per evitare che il piano dimensionale abitato dagli umani venga stravolto dallo scoppio dell'Apocalisse. Nel corso dell'avventura dovremo compiere delle importanti scelte morali che modificheranno il corso della storia e l'approccio adottato dal protagonista nelle missioni più avanzate della campagna principale.

Nel filmato della demo della Gamescom, però, gli elementi narrativi del progetto rimangono in secondo piano per esaltare gli sforzi profusi dagli autori ucraini nell'erigere l'impalcatura di gioco traendo profonda ispirazione da serie culto come God of War e Devil May Cry. L'eterna lotta tra il bene e il male e i dilemmi morali a cui andremo incontro impersonando Desmond daranno a quest'ultimo la capacità di evolvere poteri sovrannaturali come gli artigli demoniaci o la telecinesi angelica, oltre alle canoniche armi da fuoco e all'arma bianca che reperiremo esplorando ogni angolo della mappa.

Vi lasciamo quindi al nuovo video di gioco di Devil's Hunt e rimaniamo in attesa di conoscere la data di uscita di questo interessante action su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail