Destiny 2: I Rinnegati - immagini e video sui contenuti in esclusiva su PS4

Da qualche giorno, Destiny 2 può essere scaricato gratuitamente da tutti gli utenti PS4 abbonati a PS Plus e così Sony ci mostra nel dettaglio tutti i contenuti previsti in esclusiva per chi deciderà di intraprendere su PlayStation 4 la nuova espansione del kolossal fantascientifico di Bungie, I Rinnegati.

Il piatto forte dell'offerta sarà rappresentato da Broodhold, un Assalto che impegnerà i Guardiani in una lotta serrata contro i mostri dell'Alveare rintanatisi sull'Atollo tra i relitti delle astronavi distrutte durante l'Età dell'Oro terrestre e negli scontri con gli alieni piovuti nel Sistema Solare per dare la caccia al Viaggiatore.

Tra i contenuti esclusivi per PS4 de I Rinnegati figureranno anche tre Set Armatura per le classi di Guardiani, la nuova astronave Great Beyond e il Wavesplitter, un fucile a fusione esotico che concentra devastanti fasci di energia e li proietta con tre diversi livelli di potenza corrispondenti alla pressione esercitata sul grilletto dall'utente e alla quantità di munizioni speciali in proprio possesso.

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre su PC, Xbox One e, naturalmente, PlayStation 4. L'assalto e gli elementi di equipaggiamento che caratterizzeranno la versione destinata all'utenza della console Sony rimarranno in esclusiva fino a settembre 2019. I Guardiani che si cimenteranno con le sfide de I Rinnegati su PC e Xbox One, quindi, potranno ottenere questi contenuti tra 12 mesi esatti.

  • shares
  • Mail