Marvel's Spider-Man: un primo sguardo al Photo Mode

I ragazzi di Insomniac Games rendono ancora più snervante l'attesa degli appassionati di action per l'uscita su PS4 di Marvel's Spider-Man con una video anteprima della modalità Photo che verrà implementata con la patch di lancio della prossima, attesissima avventura a mondo aperto con il nostro supereroe di quartiere preferito.

La Photo Mode di Marvel's Spider-Man consentirà agli utenti più ispirati di scattare, personalizzare e condividere foto digitali fermando nel tempo i momenti più interessanti dell'esperienza di gioco che vivremo saltellando tra i grattacieli di New York in compagnia dell'Uomo Ragno.

Per attivarla, basterà selezionare l'apposita voce presente nel menù di pausa e bloccare l'azione di gioco per controllare l'inquadratura attraverso una telecamera sganciata dal personaggio e agire su altri parametri come la profondità del campo visivo, i filtri o i livelli cromatici e di intensità dell'illuminazione. Ma non è tutto.

Il ventaglio di opzioni tra cui scegliere per personalizzare ulteriormente le proprie foto, infatti, sarà vastissimo e attingerà a piene mani dal linguaggio fumettistico Marvel: in ciascuna immagine potremo modificare l'espressione facciale e l'orientamento della testa di Spider-Man e degli eventuali nemici a schermo, applicando alla scena una pletora di adesivi, loghi, cornici, finte copertine, vignette e caratteri in un tripudio di onomatopee e situazioni ai limiti dell'assurdo.

A questo punto non ci resta che attendere il 7 settembre per catapultarci nell'universo di Marvel's Spider-Man assieme a tutti coloro che decideranno di acquistare l'ambizioso action di Insomniac Games in esclusiva su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail