The Legend of Zelda, novità in arrivo su Nintendo Switch?

Eiji Aonuma, produttore di serie di The Legend of Zelda, ha condiviso alcuni commenti sul prossimo gioco di The Legend of Zelda.

Dopo Breath of the Wild, un nuovo capitolo della saga The Legend of Zelda potrebbe arrivare in futuro su Nintendo Switch. A renderlo noto è il produttore Eiji Aonuma e anche se è stato detto poco a riguardo i fan delle avventure di Link possono ben sperare per il ritorno della saga sull'ultima console della casa nipponica.

Il produttore ha spiegato che Breath of the Wild deve ancora utilizzare completamente tutte le nuove funzionalità di Nintendo Switch. Il prossimo gioco dopo Breath of the Wild potrebbe prestare più attenzione a questo aspetto, dunque. Purtroppo, non ha condiviso alcun dettaglio circa la finestra di uscita del prossimo Zelda, ma probabilmente si dovrà attendere qualche anno.

Mentre infatti la console Nintendo continua a macinare vendite su vendite, raggiungendo un buon successo soprattutto se paragonata a Wii U, in passato, The Legend of Zelda: Twilight Princess è stato rilasciato su GameCube e Wii, seguito da Breath of the Wild su Wii U e Nintendo Switch. È dunque infatti lecito attendersi che il prossimo gioco che verrà dopo Breath of Wild sarà proprio su Switch.

  • shares
  • Mail