Pokémon Ruby e Pokémon Sapphire: annunciati i remake per Nintendo 3DS

Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire sarà il titolo dei due giochi su Nintendo 3DS.

Pokémon Ruby e Pokémon Sapphire torneranno con due remake, intitolati Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire per Nintendo 3DS. Ricordiamo che le versioni originali di entrambi risalgono per l’Europa al 2003, anno in cui la coppia di giochi è arrivata su Game Boy Advance.

Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire usciranno a novembre in tutto il mondo, per portare come da tradizione una serie di migliorie alla versione originale di entrambi: nuovi elementi di gioco, ma naturalmente anche migliorie tecniche, in grado di colmare il gap di oltre dieci anni che ci separa ormai dalla loro uscita, sfruttando allo stesso tempo le potenzialità offerte da Nintendo 3DS.

Possibile aspettarsi dunque una grafica 3D come quella di Pokémon X e Pokémon Y, anche se per il momento l’unico video che ci viene concesso di vedere non contiene immagini di gameplay: maggiori dettagli e materiale arriveranno, immaginiamo, in occasione del prossimo E3, dal quale ci separa ormai soltanto un mesetto.

Avete già giocato ai Pokémon Ruby e Pokémon Sapphire originali? Comprerete alla cieca questi due remake per Nintendo 3DS?

Via | Thesixthaxis.com

Ti potrebbe interessare
Square Enix smentisce Final Fantasy XIII su PC
Brevi Ps3 RPG

Square Enix smentisce Final Fantasy XIII su PC

Nonostante la notizia venisse da una fonte più che certa come NVIDIA, Square Enix ha smentito l’arrivo di Final Fantasy XIII su piattaforma PC.Lo sviluppatore ha specificato che il PC è utilizzato solo per lo sviluppo del gioco, e una sua versione non è attualmente prevista nei piani dell’azienda.Final Fantasy XIII dunque, ufficialmente arriverà entro

Ninja Gaiden II: nuovi video
Senza categoria

Ninja Gaiden II: nuovi video

Su Gamevideos sono stati pubblicati 4 nuovi video di Ninja Gaiden II, titolo action esclusiva Xbox 360 che vi ricordo arriverà sugli scaffali il prossimo 6 giugno. Buona visione 🙂