Shaq-Fu: A Legend Reborn si farà: successo per la campagna di crowdfunding

Tra le ricompense ai finanziatori di Shaq-Fu: A Legend Reborn, anche una serata con Shaquille O’Neal in veste di DJ a domicilio.

Shaquille O’Neal e il suo Shaq-Fu: A Legend Reborn ce l’hanno fatta: la campagna di crowdfunding su Indiegogo ha raggiunto e superato il suo obiettivo, e pertanto vedremo uscire il gioco come da volontà dell’ex giocatore degli Orlando Magic e di Big Deez Productions.

Nel dettaglio, a fronte di 450.000 dollari richiesti il progetto ne ha raccolti 473.884, superando quindi non di tantissimo la soglia: in realtà, anche nel caso in cui tale somma non fosse stata raggiunta, immaginiamo che il buon Shaq avrebbe potuto ovviare di tasca propria, visto che la pecunia sicuramente non gli manca.

Per chi non dovesse saperlo, Shaq-Fu: A Legend Reborn sarà il successore del vecchio Shaq-Fu, videogioco di genere picchiaduro, avvistato per la prima volta nel 1994 su Sega Mega Drive e Super Nintendo, per poi approdare l’anno successivo anche su Amiga, Game Gear e Game Boy. Lo sviluppatore all’epoca fu Delphine Software, e in molti si chiedono come abbia fatto il team di Another World a tirare fuori una ciofeca del genere.

Stavolta, secondo Big Deez, sarà diverso. Vogliamo crederci.

Via | Kotaku.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Mega Man 10: trailer di debutto giapponese
Platform Ps3 Video e Trailer

Mega Man 10: trailer di debutto giapponese

Giusto una settimana fa annunciamo il rilascio di Mega Man 10, storico titolo targato Capcom e giunto, come è facile intuire, alla sua decima incarnazione. Ebbene, oggi finalmente giunge a noi anche il primo trailer di gioco.Nel video che troverete dopo la pausa avrete modo di visionare parte di alcuni livelli proposti ad hoc, proprio

Nintendo contenta degli ultimi dati NPD
Mercato

Nintendo contenta degli ultimi dati NPD

Nintendo ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale che celebra l’annuncio dei dati NPD di Gennaio 2009, sottolineando un’importante statistica:Mentre l’industria dei videogiochi è cresciuta di 150 milioni di dollari (il 12 per cento) di anno in anno, il totale delle vendite di Nintendo è salito di 300 milioni di dollari in Gennaio.Secondo Nintendo quindi, è

Blacksite: Area 51 – il demo
Demo Xbox 360

Blacksite: Area 51 – il demo

La demo di Blacksite: Area 51 è comparsa nei giorni scorsi sul Marketplace di Xbox 360, ma nella psicosi generale per il rilascio della demo di Forza Motorsport 2 la cosa ci era completamente sfuggita.Il gioco è previsto per il 10 settembre e infondo gli screenshot non sono malvagi. Lo so cosa state pensando: Midway