Just Cause 4: nuovo video sui biomi di Solis

Square Enix ci propone un nuovo video di Just Cause 4 che mostra i diversi biomi che esploreremo nella dimensione caraibica del prossimo action a mondo aperto degli studi Avalanche.

Stando a quanto illustrato nel nuovo video diario con protagonista quello scavezzacollo di Rico Rodriguez, il fittizio arcipelago centroamericano di Solis offrirà scenari naturali e ambientazioni cittadine estremamente varie, con un'infinità di missioni da svolgere e di sfide da portare a termine per avere la meglio sui mercenari al soldo dei trafficanti di armi che hanno preso il controllo delle istituzioni locali.

In ciascuna delle regioni di Solis potremo svolgere attività diverse e utilizzare l'equipaggiamento in modo originale: gli alberi della giungla che ricopre buona parte dell'entroterra dell'isola principale dell'arcipelago, ad esempio, potranno essere scalati con il rampino per guadagnare una posizione di vantaggio e ammirare il paesaggio dall'alto prima di lanciarci all'assalto delle installazioni militari nemiche. Oltre ai "consueti" mezzi di trasporto della serie come gli aerei ultraleggeri e gli elicotteri, quindi, non mancheremo di utilizzare gatti delle nevi, quad, dune buggy e quant'altro possa sercirci per dominare gli elementi e scatenare la furia esplosiva del nostro scapestrato alter-ego.

Nel lasciarvi al nuovo video diario dedicato ai biomi di Solis, ricordiamo a chi ci segue che il lancio di Just Cause 4 è previsto per il 4 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail