Game of Thrones: Seven Kingdoms - primo trailer

Guarda il primo trailer di Game of Thrones: Seven Kingdoms, nuovo gioco di ruolo online ambientato nell'universo creato da George Martin.
Guarda il primo trailer di Game of Thrones: Seven Kingdoms, nuovo gioco di ruolo online ambientato nell'universo creato da George Martin.

Facendo leva sul supporto della licenza ufficiale della serie televisiva alla quale è ispirato, il gioco di ruolo online Game of Thrones: Seven Kingdoms si mostra sol suo primo trailer, pubblicato dal team di sviluppo Bigpoint. Come probabilmente saprete, il nuovo titolo sarà di tipo free-to-play e arriverà esclusivamente su piattaforma browser come già annunciato dallo studio tedesco che se ne sta occupando.

Ambientato durante le vicende narrate nel primo libro (e nella prima stagione) scritto da George Martin, dopo la morte di un “personaggio importante”, Game of Thrones: Seven Kingdoms avrà aree giocabili che andranno dalla Barriera fino ad Approdo del Re e oltre, permettendo ai giocatori di scegliere con chi schierarsi tra le tre famiglie Lannister, Baratheon e Stark. In pieno stile Game of Thrones, sarà possibile partire da una modesta casata fino ad arrivare a ottenere il potere anche grazie alle meccaniche PvP che saranno presenti nel gioco.

Game of Thrones: Seven Kingdoms dovrebbe arrivare entro fine 2012.

Via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti