Call of Duty: Advanced Warfare, Sledgehammer Games non svilupperà le versioni PlayStation 3 e Xbox 360

Call of Duty: Advanced Warfare sarà sviluppato da Sledgehammer Games solo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, lasciando il resto del lavoro a un altro team.
Call of Duty: Advanced Warfare sarà sviluppato da Sledgehammer Games solo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, lasciando il resto del lavoro a un altro team.

[blogo-video provider_video_id=”sFu5qXMuaJU” provider=”youtube” title=”Official Call of Duty®: Advanced Warfare Reveal Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=sFu5qXMuaJU”]

“I possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 non devono preoccuparsi di essere dimenticati da Activision, visto che Advanced Warfare arriverà anche sull’ultima generazione di console. Sledgehammer non si occuperà però dello sviluppo. Activision annuncerà in un secondo momento lo studio al lavoro su queste versioni del gioco.”

Con queste parole, il publisher di Call of Duty: Advanced Warfare ha confermato che il gioco arriverà su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, anticipando quella che sarà però una distinzione fondamentale tra le versioni di nuova (tra le quali è inclusa naturalmente quella PC) e vecchia generazione: non sarà Sledgehammer Games a occuparsi di PlayStation 3 e Xbox 360, lasciando quindi il lavoro a un altro team.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma voci di corridoio parlerebbero di High Moon Studios, recentemente al lavoro su Deadpool e negli ultimi anni sulla serie Transformers.

Chi vorrà giocare a Call of Duty: Advanced Warfare, non ce ne vogliano i ragazzi di High Moon o chi per loro, farà forse bene ad aggiornare il suo PC o comprare una nuova console entro il prossimo 4 novembre, vista anche la descrizione che viene offerta da Activision:

“Call of Duty: Advanced Warfare è in sviluppo specifico per console di nuova generazione e PC. Questa è la prima iterazione di un ciclo di tre anni stabilito da Activision, che ha permesso al titolo di debutto di Sledgehammer Games un anno aggiuntivo di sviluppo.

Con le capacità di produzione aumentate, Sledgehammer Games è in grado di creare un’incredibile esperienza di nuova generazione, con una serie di progressi tecnici dalle visuali al sonoro, che credno un mondo quasi fotorealistico come nessun Call of Duty prima d’ora.”

Via | Mcvuk.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti