Marvel's Spider-Man: immagini, video e info sull'espansione The Heist

Dopo aver festeggiato i dati di vendita di Marvel's Spider-Man ed aver candidamente manifestato l'intenzione di voler svilupparne il sequel nel minor tempo possibile, le alte sfere di Insomniac Games rimangono fedeli al piano originario di supporto post-lancio dell'ultima avventura a mondo aperto di Spidey pubblicando un video e delle immagini esplicative dedicate a The Heist (La Rapina), il primo dei tre DLC che ne espanderanno la storia da qui alla fine dell'anno.

Il contenuto aggiuntivo che inaugurerà la trilogia di avventure episodiche di Marvel's Spider-Man: La Città che non Dorme Mai sarà incentrato sulla figura di Felicia "Black Cat" Hardy, una vecchia fiamma di Peter Parker disposta a tutto pur di impossessarsi dei reperti più preziosi custoditi nei musei della Grande Mela.

L'espansione introdurrà nuove missioni per la campagna principale, una fazione nemica inedita, nuove sfide e attività da affrontare nelle sessioni di esplorazione libera della mappa di Manhattan, le più importanti delle quali garantiranno l'ampliamento del guardaroba dell'Uomo Ragno con tre costumi aggiuntivi. In previsione dell'uscita del DLC dedicato a Black Cat è poi previsto il rilascio dell'aggiornamento 1.07 che introdurrà, tra le altre cose, l'opzione New Game Plus, il livello di difficoltà Ultimate e ulteriori opzioni per la personalizzazione delle immagini nella modalità Photo.

L'espansione The Heist di Marvel's Spider-Man sarà disponibile a partire dal 23 ottobre, diversamente dall'aggiornamento 1.07 atteso in uscita proprio per oggi, 17 ottobre.

  • shares
  • Mail