Halo: nuovo record per lo speedrun in modalità Legendary

Completato Halo alla modalità Legendary in 1 ora, 38 minuti e 57 secondi.

Credete di essere davvero bravi ad Halo, al punto da poterlo completare alla difficoltà Legendary senza battere ciglio? Sappiate allora che dovrete confrontarvi col nuovo record del mondo, stabilito dal ventiseienne canadese Andrew “goatrope” Halabourda.

1 ora, 38 minuti e 57 secondi è il tempo impiegato dal giocatore per completare il suo speedrun, pubblicato interamente nel video che potete vedere qui sopra, proveniente da YouTube. Anche se in giro sembrano esserci partite più rapide, in grado di scendere addirittura a 1 ora e 20 minuti, quella di goatrope è l’unica a essere stata registrata per intero, dall’inizio alla fine: nessuno spezzone quindi, o avvicendamento tra speedrunner.

Il record precedente di “singolo speedrun” di Halo alla difficoltà Legendary apparteneva in realtà allo stesso giocatore, che aveva completato il gioco in 1 ora, 41 minuti e 15 secondi. Secondo il sito HaloRuns.com, ovviamente specializzato sull’argomento, lo speedrun più breve di Halo in assoluto è di 1 ora, 19 minuti e 55 secondi, registrato però alla difficoltà Easy.

Via | Eurogamer.net

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5: intro, head tracking e sessioni di gioco in video e immagini della versione finale
Guida Ps3 Screenshot

Gran Turismo 5: intro, head tracking e sessioni di gioco in video e immagini della versione finale

Continua in modo assiduo l’invasione di materiale riguardante la presunta versione finale di Gran Turismo 5 disponibile in anticipo ad alcuni fortunati videogiocatori.Dopo la pausa abbiamo raggruppato i filmati caricati su YouTube dall’utente rybakdany, il quale ci mostra la spettacolare intro del gioco, il funzionamento dell’head tracking, il cambio dell’olio della vettura, alcune sessioni di

Square Enix: possibile ritardo per Final Fantasy XIII, colpa di Dragon Quest IX
Brevi Pc Ps3

Square Enix: possibile ritardo per Final Fantasy XIII, colpa di Dragon Quest IX

Comincia ad assumere i contorni di una crudele barzelletta il travagliato sviluppo di Final Fantasy XIII. Attraverso le pagine di Kotaku, Yoichi Wada, il presidente di Square Enix ha infatti mostrato più di una perplessità circa il ritardo della commercializzazione nipponica di Dragon Quest IX, che potrebbe, ripeto, potrebbe clamorosamente influenzare in negativo l’uscita di

Anche Green Beret su XBLA
Action Xbox 360

Anche Green Beret su XBLA

Altro bel colpo per Xbox Live Arcade, che si assicura fra le sue fila Green Beret, gioco d’azione a scorrimento orizzontale molto popolare nelle sale giochi degli anni ’80 e nei sistemi casalinghi 8 bit contraddistinto da un livello di difficoltà piuttosto elevato.L’adattamento sulla console Microsoft curato da Digital Eclipse porterà alcune migliorie alla grafica