Gwent: The Witcher Card Game - la video guida ci insegna le basi del gameplay

Il nuovo video in italiano di Gwent: The Witcher Card Game confezionato dai ragazzi di CD Projekt illustra le meccaniche di gameplay, le regole, i personaggi e le fazioni che caratterizzeranno la versione finale dello strategico basato sul gioco di carte del Gwent di The Witcher 3.

Il filmato presenta il titolo ai neofiti e rinfresca la memoria di chi ha affrontato l'epopea fantasy di The Wild Hunt assieme a Geralt di Rivia, descrivendo con dovizia di particolari le dinamiche che andranno instaurandosi tra i duellanti della versione finale del gioco dedicato al Gwent.

Dalla scelta della fazione più adatta al proprio stile di gioco alla selezione delle singole carte da inserire nei propri mazzi, il video propostoci dagli sviluppatori polacchi è un vademecum digitale che si rivelerà utilissimo sia per gli utenti alle prime armi che per gli appassionati di lungo corso.

Gwent: The Witcher Card Game uscirà dall'attuale fase di beta testing il prossimo 23 ottobre su PC in concomitanza con il lancio di Homecoming, la nuova espansione che arricchirà il titolo introducendo fazioni, carte, tavoli digitali e modalità inedite. Su PlayStation 4 e Xbox One, l'aggiornamento 1.0 del gioco free-to-play basato sul Gwent di The Witcher 3 è previsto in uscita per il 4 dicembre, anche qui in occasione della pubblicazione di Homecoming.

  • shares
  • Mail