Hitman 2: l'ultimo video diario illustra le principali novità di gameplay

Dopo averci mostrato i ferri del mestiere dell'Agente 47 ed aver svelato la modalità Fantasma di Hitman 2, IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment descrivono in video le principali novità che caratterizzeranno il gameplay del loro prossimo, ambizioso action a mondo aperto dedicato all'iconico assassino con il codice a barre tatuato sulla nuca.

Il gioco presenterà sei diverse ambientazioni che includono Hawke's Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (Stati Uniti) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), il tutto con molteplici percorsi da esplorare, una profondità di gioco senza precedenti e innumerevoli possibilità interattive.



All'interno del titolo troveremo inoltre tutta una serie di differenti aggiornamenti e miglioramenti tra cui un'IA più evoluta nei combattimenti, una mini mappa completamente nuova, reti di telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, abbondanza di nuovi strumenti, uso strategico degli specchi, l'abilità di nascondersi tra la folla e il fogliame, il ritorno della mai dimenticata valigetta con gli attrezzi del mestiere e tantoaltro.

Il lancio di Hitman 2 è previsto per il 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, comunque, gli emuli dell'Agente 47 potranno ampliare ulteriormente la propria esperienza di gioco con l'aggiunta dei Bersagli Elusivi, della modalità Escalation, dei Contratti e dei Pacchetti Sfide che IO Interactive promette di rilasciare a cadenza mensile per tutto il 2019. Il primo Bersaglio Elusivo e il relativo pacchetto di Sfide avrà per protagonista l'attore Sean Bean nei panni dell'agente dell'MI5 Mark Faba.

  • shares
  • Mail