Titanfall, svelata la mappa Runoff del DLC Expedition

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.
Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.

[blogo-video provider_video_id=”WMR8x7Hwnxc” provider=”youtube” title=”IGN News – Titanfall Expedition DLC Coming in May” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=WMR8x7Hwnxc”]

Si avvicina l’uscita del DLC Expedition di Titanfall e i ragazzi di Respawn Entertainment non si risparmiano nel rilasciare particolari. Dopo aver visto più da vicino la mappa War Games, oggi possiamo rivelarvi qualcosa in più su Runoff, la seconda delle tre mappe che verranno introdotte.

La mappa, ce lo spiega il designer di Titanfall Geoff Smith, si configura come un esperimento, una sfida nel realizzare una mappa piccola, ma che permettesse comunque una grande libertà di movimento così da non far sentire i giocatori confinati o limitati.

Il concetto base del livello è lo strato multiplo dei percorsi: canali di cemento riempiti con acqua e immondizia in basso, mentre i livelli superiori sono più puliti e industriali. Ho pensato che i canali fossero adatti per i combattimenti, coi Pilot in grado di saltare da un canale all’altro. […] Nel cuore di Runoff ci sono tre edifici principali. Il più grande è l’edificio principale che ospita due grandi tubi al centro. Gli altri sono connessi da ponti aerei.

A Runoff, lo ricordiamo, si affiancheranno War Games e Swampland, incentrata sulle rovine di una tecnologia aliena arcaica.



Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari. Sarà il primo di tre pacchetti che saranno inclusi nel Season Pass, in arrivo al costo di 24,99 dollari.

Via | Titanfall

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti