Videogiochi in uscita dal 5 all’11 maggio: God of War Collection, Bound by Flame, Etrian Odyssey Untold The Millennium Girl

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 5 all’11 maggio

Dopo aver volato insieme alla dolce protagonista di Child of Light ed aver combattuto i demoni che popolano l’universo horror di Daylight, ritorniamo alla nostra consueta rubrica del lunedì mattina dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 11 maggio su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio per questa settimana.

  • God of War Collection (7 maggio, PS Vita) – I primi due capitoli della leggendaria serie action di Kratos approdano su PS Vita in una versione aggiornata con grafica rimasterizzata, controlli personalizzati e supporto ai trofei.
  • Bound by Flame (9 maggio, PC – PS3 – X360 – PS4) – Ispirata ai miti e alla cultura nordica, la nuova avventura fanatasy degli Spiders Studios promette di offrirci un sistema di combattimento estremamente ricco, un corposo sistema di crafting e un numero indefinito di missioni da portare a compimento per aiutare l’eroe a liberarsi dal demone che alberga nella sua anima.
  • Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl (8 maggio, 3DS) – La riedizione firmata Atlus dell’originario Etrian Odyssey pubblicato nel 2008 sarà contraddistinta dalla presenza di nuove scene di intermezzo, del doppiaggio vocale per i dialoghi e di una serie di contenuti inediti.

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 5 e l’11 maggio:

  • Call of Duty: Ghosts – Devastation DLC (8 maggio, PC – PS4 – PS3)
  • Outlast: Whistleblower (8 maggio, PC – PS4)
  • Kero Blaster (10 maggio, PC – iOS)
  • Peggle 2 (7 maggio, X360)
  • Killer is Dead – Nightmare Edition (10 maggio, PC)
  • Age of Mythology Extended Edition (8 maggio, PC)
  • Titan Attacks! (7 maggio, PS3 – PS4 – PS Vita)
  • MLB 14: The Show (6 maggio, PS4)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
[E3 2011] BioShock Infinite: nuovo video di gioco e primi dettagli sulle caratteristiche esclusive della versione PS3
First Person Shooter Pc Ps3

[E3 2011] BioShock Infinite: nuovo video di gioco e primi dettagli sulle caratteristiche esclusive della versione PS3

Dal palco del Convention Center di Los Angeles, il boss di Irrational Games Ken Levine ha mostrato al pubblico presente in sala per la conferenza E3 di Sony una corposa video-dimostrazione su BioShock Infinite avente per protagonisti la bella Elizabeth e l’ex agente della Pinkerton finito sull’utopica città fluttuante di Columbia per cercare questa giovinetta

Sega parla già di un nuovo Yakuza
Action Brevi Ps3

Sega parla già di un nuovo Yakuza

A poche settimane dall’uscita giapponese di Yakuza 3, Sega ha dichirato dalle pagine di Famitsu l’intenzione di sviluppare un nuovo capitolo della serie.Questo ennesimo Yakuza non sarà ambientato nel passato come il recente spin-off, ma allo stesso modo non sarà collegato alla saga narrata finora con in tre giochi principali, nata su PlayStation 2 e

Xbox 360 con HD-DVD integrato?
Varie Xbox 360

Xbox 360 con HD-DVD integrato?

Una voce di corridoio diffusa dalla rivista australiana Smarthouse vuole Microsoft in accordo con Toshiba per la produzione di un Xbox 360 con HD-DVD integrato entro la fine del 2008. Come da tradizione per le indiscrezioni più balorde, i vari personaggi che avrebbero rilasciato queste informazioni sono nel più completo anonimato, e la frase: «Un