Darksiders III: pubblicato il trailer "Horse With no Name"

Un brano rock immortale, un Cavaliere dell'Apocalisse e tanta voglia di stupire nel nuovo trailer di Darksiders III
Un brano rock immortale, un Cavaliere dell'Apocalisse e tanta voglia di stupire nel nuovo trailer di Darksiders III

Per alcuni, la canzone originale “Horse With no Name” della band America è legata a serie TV, film e videogiochi come Breaking Bad, Parks and Recreation, The Simpsons, Six Feet Under, F.R.I.E.N.D.S., Air America, Hideous Kinky, The Trip, American Hustle e GTA San Andreas.

Per altri, invece, la canzone originale è un ricordo della loro gioventù. Questa nuova versione di Michelle Branch e Patrick Carney è però legata alla serie di BoJack Horseman. Con questo filmato promozionale, gli autori di Gunfire Games sperano che qualcun altro la identifichi con la storia di Fury in Darksiders III.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/424596/darksiders-iii-trapelano-in-rete-le-prime-immagini-di-gioco”][/related]

La prossima avventura ruolistica di THQ Nordic, così come abbiamo potuto scoprire grazie ai filmati di gioco mostratici dagli sviluppatori di Gunfire Games nel corso degli ultimi mesi, proverà a rimanere nel solco tracciato dagli episodi passati e a offrire una diversa progressione delle missioni della campagna principale delle attività secondarie correlate all’esplorazione libera dello scenario. Se con Guerra e Morte l’esperienza di gioco dei primi due Darksiders mostrava forti similitudini con la serie di The Legend of Zelda, infatti, con Furia l’assonanza più naturale sarà con l’epopea di Dark Souls.

Vi lasciamo perciò alle nuove immagini e scene di gioco di Darksiders 3 e ricordiamo a chi ci segue che il prossimo, ambizioso action adventure di Gunfire Games e THQ Nordic è previsto in uscita per il 27 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti