Pokemon: Let's Go Pikachu e Eevee, disponibile su iTunes la colonna sonora

Nintendo e The Pokemon Company rendono disponibile su iTunes la colonna sonora completa di Pokemon: Let's Go Pikachu e Eevee
Nintendo e The Pokemon Company rendono disponibile su iTunes la colonna sonora completa di Pokemon: Let's Go Pikachu e Eevee

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Super Music Collection è ora disponibile su iTunes. Questa colonna sonora include più di 60 canzoni ed effetti sonori da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e più di 50 tracce provenienti dal classico Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu!

Pokemon: Let’s Go Pikachu e Eevee rappresentano un nuovo inizio della serie Pokèmon e ci permettono di ritornare nel mondo di Kanto, amatissimo dai fan, in questa nuova versione del classico Pokémon Giallo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/426290/pokemon-go-scambi”][/related]

I due titoli che caratterizzano la collezione offrono un comparto grafico completamente ridisegnato e in alta definizione e un nuovo sistema di cattura ispirato a Pokèmon GO, che sfrutta il movimento per darci modo di acchiappare quanti più Pokemon possibile.

Tra gli elementi che tratteggiano l’esperienza di gioco c’è il ritorno delle lotte allenatori, gli scambi e tutte le feature amate dai fan, con in più la possibilità di trasferire i Pokèmon catturati in Pokémon Go nel gioco su Switch.

Pokemon: Let’s Go Pikachu e Eevee sono disponibili in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 novembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti