World of Warcraft: quasi finite le riprese del film

Warcraft uscirà nelle sale l'11 marzo 2016. Il regista Duncan Jones ne annuncia la fine delle riprese.
Warcraft uscirà nelle sale l'11 marzo 2016. Il regista Duncan Jones ne annuncia la fine delle riprese.

L’ultimo aggiornamento sul film di World of Warcraft lo avevamo pubblicato in occasione di BlizzCon 2013, dal cui palcoscenico il regista Duncan Jones ci ha donato alcuni dettagli su quello che vedremo all’interno della pellicola.

È lo stesso Jones, adesso, a concedere a tutti i fan del gioco targato Blizzard un nuovo “bollettino” sullo stato dei lavori al film, attraverso Twitter: secondo il regista, infatti, le riprese termineranno tra tre settimane, lasciando poi ovviamente spazio a tutto il lavoro extra (montaggio ovviamente in primis) necessario per portarlo nelle sale.

Ecco il suo messaggio:

Le tre settimane di cui parla Duncan Jones dovrebbero scadere il prossimo 23 maggio, visto che il tweet risale a ieri. Ricordiamo che la produzione di Warcraft (questo il titolo del film) è nelle mani di Legendary Pictures, in collaborazione con Universal Pictures. Il film dovrebbe arrivare nelle sale l’11 marzo 2016, dopo un rinvio che lo voleva invece entro il Natale precedente. Nel cast troveremo Ben Foster e Paula Patton.

Via | Polygon.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti