Nintendo Switch: nuovi rumor sull'uscita nel 2019 della versione potenziata

Dalla rete emergono nuovi rumor sull'uscita nel 2019 di una versione potenziata di Nintendo Switch
Dalla rete emergono nuovi rumor sull'uscita nel 2019 di una versione potenziata di Nintendo Switch

Dalla rete emergono nuovi rumor sull’uscita nel 2019 di una versione potenziata di Nintendo Switch. La fonte citata dai colleghi di Gaming INTEL afferma infatti che il colosso videoludico di Kyoto avrebbe individuato i punti di criticità dell’hardware attuale della console e, quindi, di voler attuare dei cambiamenti con un nuovo sistema da lanciare nel corso del prossimo anno:

“Ho appena saputo che la revisione hardware di Nintendo Switch uscirà l’anno prossimo. Avrà una maggiore memoria interna. Nintendo lo spazio di archiviazione è diventato una priorità a causa dell’aumento dei download digitali e degli acquisti di giochi dall’eShop.”

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430444/reggie-fils-aime-il-2019-non-sara-lanno-di-nintendo-switch-pro”][/related]

A margine dei The Game Awards 2018, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime smentì categoricamente il lancio di una nuova versione di Switch nel 2019, affermando che per la compagnia nipponica i tempi per una versione mid-gen di Nintendo Switch non sono ancora maturi.

Le nuove indiscrezioni, quindi, non fanno che riaccendere la speranza degli appassionati per la commercializzazione di un nuovo modello “Pro” di Nintendo Switch in un periodo non meglio precisato del prossimo anno. Tale modello, sempre restando alle voci di corridoio rimbalzate in rete, dovrebbe avere una maggiore potenza computazionale per garantire una risoluzione e fluidità di gioco maggiore nelle sessioni di gameplay in modalità docked, ossia collegando la console alla TV.

via | Gaming INTEL

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti