DriveClub: svelati i contenuti della PlayStation Plus Edition

Gli Evolution Studios illustrano i contenuti della versione "gratuita" da destinare agli abbonati al PS Plus
Gli Evolution Studios illustrano i contenuti della versione "gratuita" da destinare agli abbonati al PS Plus

[blogo-video provider_video_id=”o-tdTI8-bOI” provider=”youtube” title=”Driveclub PS4 Trailer #2″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=o-tdTI8-bOI”]

Attraverso le pagine del PlayStation Blog ufficiale, lo sviluppatore capo di DriveClub Paul Rustchynsky ha rassicurato tutti gli abbonati al PlayStation Plus confermando i piani originari relativi alla pubblicazione, concomitante con quella di questo atteso racing game firmato dagli Evolution Studios, di un’edizione a loro dedicata.

Come promesso dallo stesso Rustchynsky nel giugno dello scorso anno nel corso dell’E3 losangelino, l’edizione PS Plus di DriveClub non sarà una demo ma un videogioco completo di tutte le funzionalità e le modalità singleplayer e multiplayer disponibili nel titolo base: le uniche limitazioni rispetto al gioco “liscio” saranno rappresentate dal numero di auto selezionabili (dieci) e di ambientazioni “esplorabili” (una sola, ma comprensiva di cinque tracciati con undici variazioni).


I dieci bolidi presenti nel garage dei piloti virtuali di questa versione ad-hoc copriranno tutte le cilindrate e le categorie della versione “maggiore”: chi vorrà estendere la lista dei tracciati selezionabili ed ampliare ulteriormente il proprio parco auto, comunque, potrà attingere al sistema interno di microtransazioni per acquistare singolarmente le vetture e le piste preferite.

Il lancio di DriveClub, e della relativa edizione da destinare all’utenza di PS Plus, è fissato per l’8 ottobre di quest’anno solo ed esclusivamente su PlayStation 4. Nell’attesa di conoscere la lista delle auto e dei tracciati che saranno compresi in questa versione, vi lasciamo alle ultime immagini di gioco e allo splendido trailer confezionato dagli sviluppatori inglesi capitanati da Rustchynsky per annunciare in grande stile il loro ritorno sulla scena.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti