H1Z1: primo trailer di gameplay

Primo gameplay per H1Z1, MMO post-apocalittico di Sony Online Entertainment.

Da queste parti non abbiamo ancora avuto modo di parlare di H1Z1, interessante titolo targato Sony Online Entertainment appartenente al filone di giochi post-apocalittici che seguono un’invasione di zombie nel mondo che conosciamo. L’occasione ci viene offerta oggi dal primo trailer di gameplay pubblicato dal team di sviluppo, utile dunque per farsi un’idea di ciò che arriverà sui nostri schermi prossimamente.

H1Z1 sarà un gioco massivo online, in arrivo a fine 2014 non solo su PlayStation 4: l’uscita è infatti prevista anche per PC. L’ambientazione vedrà i giocatori muoversi all’interno di un’area degli Stati Uniti, dove sarà necessario interagire con le poche risorse offerte dal mondo circostante per costruire rifugi e ripari dagli zombie, ovviamente con l’obiettivo di sopravvivere.

La natura online del gioco darà ovviamente risalto alla collaborazione tra più giocatori, anche attraverso un sistema di scambi commerciali e la creazione di squadre. H1Z1 sarà inoltre di tipo free-to-play, includendo alcune microtransazioni per ottenere bonus di vario tipo, ancora da chiarire da parte di Sony. Il motore grafico sarà il Forgelight Engine, già usato da PlanetSide 2 e attualmente impiegato anche per lo sviluppo di EverQuest Next.

Via | CVG

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Lost è finito, ma la sua colonna sonora arriva su Rock Band
Ps3 Xbox 360

Lost è finito, ma la sua colonna sonora arriva su Rock Band

Dopo sei anni Lost è finito, e per chi come il sottoscritto si è svegliato all’alba per vedere l’ultimo episodio in contemporanea con gli USA, parlarne senza spoilerare nulla è una gran fatica.Giusto per distrarci, o in attesa di vedere il Series Finale anche in italiano, riportiamo la notizia secondo la quale due delle canzoni

La lineup del Wii per questa estate.
Senza categoria

La lineup del Wii per questa estate.

Vediamo cosa ha in serbo Nintendo per il terzo quadrimestre, periodo in cui solitamente la gente pensa più ad abbronzarsi e a fare il bagno che ha passare le ore davanti ad una console… ma non ci giurerei! Per quanto riguarda il Wii i titoli interessanti sono Resident Evil: 4 Wii edition che[…]