The Witness: nuove immagini sui livelli sotterranei

Il puzzle-adventure di Jonathan Blow per PC e PS4 si rivede in foto

Con un tempismo che farebbe invidia a un maestro orologiaio svizzero, casualmente i Thekla, Inc. di Jonathan Blow scelgono il giorno del ritrovamento della leggendaria “fossa di E.T.” per aggiornare la galleria multimediale di The Witness con le prime immagini di gioco ambientate nei livelli sotterranei di questo ambizioso puzzle-adventure a mondo aperto.

A dispetto della relativa “piattezza” degli scenari ritratti in foto dagli sviluppatori capitanati dal papà di Braid, la scarsa illuminazione offerta servirà ad ampliare ulteriormente le opzioni creative a disposizione degli utenti per risolvere i rompicapi che l’anonimo eroe impersonato, volente o nolente, dovrà superare per avere salva la vita.


Per risolvere gli enigmi delle aree sotterranee e delle zone all’aperto, il nostro impavido alter-ego dovrà esplorare le ambientazioni e osservare gli effetti sul mondo di gioco dell’illuminazione dinamica, del motore fisico, delle piante e dei congegni meccanici.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, ricordiamo a chi ci segue che la data di lancio di The Witness non è stata ancora annunciata, né è chiara la rosa di piattaforme su cui vedrà la luce: le ultime informazioni al riguardo, che risalgono alla fine dello scorso anno, indicano la seconda metà del 2014 come periodo di commercializzazione delle edizioni da destinare all’utenza di PC e PlayStation 4, con le versioni iOS, Wii U, Mac OS e Xbox One attese in un secondo momento.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Guarda la galleria: The Witness (26-04-2014)

Ti potrebbe interessare
Il film di Prince of Persia slitta di un anno
Brevi Varie

Il film di Prince of Persia slitta di un anno

Secondo quanto riporta Comingsoon.net, l’adattamento cinematografico di Prince of Persia: The Sands of Time verrà rilasciato nelle sale un anno dopo la data prevista inizialmente (19 Giungo 2009).Per poter vedere il principe di Persia in carne ed ossa (interpetato da Jake Gyllenhaal) dovremo quindi aspettare il 28 Maggio del 2010. Dalle ultime informazioni sappiamo Gyllenhaal

Classifica hardware Giappone 19-25/11
Ps3 Xbox 360

Classifica hardware Giappone 19-25/11

Classico appuntamento con la classifica di vendite console nel paese del Sol Levante, che vede questa settimana il ritorno di Wii davanti alla PS3, subito dopo le portatili DS e PSP, come al solito le più gettonate dai giapponesi, che stando alla somma totale di console vendute hanno incrementato la loro voglia di videogioco.Sempre ottimi

TimeShift – Demo
Action Demo First Person Shooter

TimeShift – Demo

Cos’è il tempo? …una legge? una misura? E se poteste controllare il tempo? Cosa fareste? Voi non so… ma Atari ha le idee ben chiare e ha rilasciato la demo giocabile (~577MB) di TimeShift, permettendoci di provare il nuovo shooter 3d sviluppato da Saber Interactive. Il demo contiene un livello completo dove dovremo usare i