The Crew: nuove immagini sulla varietà delle ambientazioni

Diamo uno sguardo agli scenari che potremo esplorare nel nuovo, ambizioso racing game a mondo aperto di Ubisoft

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-y9dsNBxXvo”]

Gli studios inglesi di Ubisoft Reflections e i loro esperti colleghi d’oltremanica di Ivory Tower tornano a divorare l’asfalto virtuale di The Crew per offrirci una nuova infornata di scatti di gioco dedicati alla varietà delle ambientazioni e alla libertà concessa agli utenti nel decidere, in maniera completamente autonoma, la strada da seguire e le sfide da intraprendere contro gli altri piloti online.

Così come possiamo facilmente intuire scorrendo le immagini proposteci dai designer e dai programmatori dei due team di sviluppo interni ad Ubi, la dimensione di gioco di questo ambizioso arcade racing perennemente connesso alla rete sarà una vera e propria cornucopia di gare e di modalità a cui partecipare sia da soli che in compagnia, appunto, della propria crew.


Con oltre 10.000 Km di strade “ufficiali” e un numero indefinito di chilometri percorribili nelle aree aperte un cui sarà possibile sfrecciare a bordo del propro fuoristrada, le cinque macroregioni degli Stati Uniti in cui verrà suddivisa la gigantesca mappa di gioco offriranno centinaia di gare, di tornei e di eventi speciali: i punti esperienza e le somme di denaro conquistate con le vittorie conseguite dal proprio alter-ego e dalla sua squadra saranno le monete di scambio digitali che gli utenti potranno utilizzare per comprare nuovi bolidi, customizzazioni esclusive ed elaborazioni varie.

The Crew sarà disponibile in autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One: per consolare tutti coloro che attendono con ansia l’uscita di questo titolo, i vertici di Ubisoft ci informano che a giugno, in occasione dell’E3 2014, si recheranno in quel di Los Angeles per inondarci di immagini e di video-dimostrazioni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Guarda la galleria: The Crew (25-04-2014)

Ti potrebbe interessare
Dead Space 3: un primo sguardo alla demo
Demo Pc Ps3

Dead Space 3: un primo sguardo alla demo

Come saprete su Xbox 360 è disponibile da qualche ora per il download la demo di Dead Space 3, dal peso di 1,93Gb: andiamo a dare una prima occhiata. Appena lanciato il gioco una voce fuori campo ci spiega come sia possibile affrontare l’avventura da solo o in compagnia di un altro giocatore con il

Splinter Cell Conviction: video-intervista e immagini cooperative
Action Online Pc

Splinter Cell Conviction: video-intervista e immagini cooperative

La caldissima accoglienza riservata dagli utenti PC e X360 alla modalità cooperativa di Splinter Cell: Conviction, mostratagli per la prima volta solo pochi giorni fa, ha indotto gli sviluppatori di Ubisoft Montreal a rilasciare una corposa video-intervista ed una nuova serie di immagini ricche di interessanti dettagli.Stando al direttore del progetto, Patrick Redding, lo scopo