World of Warcraft: l'espansione Warlords of Draenor in 30 minuti di videodiario

PvP e classi di Warlords of Draenor al centro del video dedicato all'espansione di World of Warcraft.
PvP e classi di Warlords of Draenor al centro del video dedicato all'espansione di World of Warcraft.

I fan di World of Warcraft non vorranno sicuramente lasciarsi scappare l’ultimo episodio di WoW Source, all’interno del quale Morgan Webb ha incontrato il Lead Encounter Designer Ion Hazzikostas, insieme a Kris Zierhut (Lead Class Designer) e Brian Holinka (Senior Game Designer) per discutere delle novità che arriveranno con la prossima espansione intitolata Warlords of Draenor.

Nel dettaglio, il videodiario della durata di circa 30 minuti contiene interessanti informazioni sulle novità riguardanti la modalità PvP e le classi, introdotte nell’edizione base del gioco quando l’add-on arriverà sul mercato. Si tratta di un’occasione utile anche per dare un’occhiata in anteprima alla nuova zona PvP di Ashran.

Warlords of Draenor ci porterà ovviamente nel continente di Draenor: tra le caratteristiche principali, l’incremento del level cap fino a 100, con la possibilità per i nuovi giocatori di ottenere (dietro pagamento) un balzo diretto fino al livello 90. L’espansione porterà con sé anche alcune migliorie grafiche, soprattutto grazie all’incremento del numero di poligoni usati per i modelli dei personaggi controllati dal giocatore.

Uscita prevista a fine 2014, con la possibilità di prenotare già da ora l’edizione digitale di Warlords of Draenor a 44,99 euro tramite Battle.net. A 15 euro in più è invece possibile ottenere l’edizione digitale deluxe, all’interno della quale sono compresi anche la Cavalcatura Corvo del Terrore e la mascotte Cucciolo del Terrore, i ritratti per StarCraft II e il Vessillo dei Cantaguerra per Diablo III.

Via | CVG

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti