Lords of the Fallen: nuovo video sul sistema di combattimento

Il nuovo GDR fantasy di Deck13 si rivede in video per illustrare gli aspetti più importanti del combat system
Il nuovo GDR fantasy di Deck13 si rivede in video per illustrare gli aspetti più importanti del combat system

Di tutti i giochi di ruolo che vedranno la luce da qui alla fine dell’anno, Lords of the Fallen è di certo uno dei progetti a cui gli appassionati del genere e gli addetti al settore guardano con maggiore attenzione, specie in ragione degli straordinari successi conseguiti in quest’ambito dal produttore Tomasz Gop (The Witcher 2).

Per questo, e perchè fa sempre piacere occuparci di questo titolo, pubblichiamo volentieri l’ultimo trailer offertoci da Bandai Namco per descrivere visivamente gli sforzi compiuti in questi mesi dagli studios tedeschi di Deck13 per erigere l’impalcatura di gioco e il sistema di combattimento di questo intrigante action-GDR a mondo aperto.

Le scene immortalate in questo filmato, però, non chiariscono la natura di un progetto che, a detta degli stessi studios di Gop, guarderà agli implacabili universi di Demon’s Souls e Dark Souls per esprimere un impianto di gioco con un tasso di difficoltà sensibilmente elevato e un sistema di combattimento maturo, in cui il tempismo e l’abilità nell’esecuzione degli attacchi e delle mosse elusive sarà determinante per il buon esito degli scontri con i nemici minori e i boss più esperti.

Lords of the Fallen arriverà a fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One: solo il tempo, quindi, ci dirà se l’esperimento di Tomasz Gop e dei suoi nuovi collaboratori di Deck13 saprà incontrare il favore di pubblico e critica. Nel frattempo, godiamoci l’ultimo trailer.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Lords of the Fallen: galleria immagini
Lords of the Fallen: galleria immagini
Lords of the Fallen: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti