Lords of the Fallen: nuovo video sul sistema di combattimento

Il nuovo GDR fantasy di Deck13 si rivede in video per illustrare gli aspetti più importanti del combat system

Di tutti i giochi di ruolo che vedranno la luce da qui alla fine dell’anno, Lords of the Fallen è di certo uno dei progetti a cui gli appassionati del genere e gli addetti al settore guardano con maggiore attenzione, specie in ragione degli straordinari successi conseguiti in quest’ambito dal produttore Tomasz Gop (The Witcher 2).

Per questo, e perchè fa sempre piacere occuparci di questo titolo, pubblichiamo volentieri l’ultimo trailer offertoci da Bandai Namco per descrivere visivamente gli sforzi compiuti in questi mesi dagli studios tedeschi di Deck13 per erigere l’impalcatura di gioco e il sistema di combattimento di questo intrigante action-GDR a mondo aperto.

Le scene immortalate in questo filmato, però, non chiariscono la natura di un progetto che, a detta degli stessi studios di Gop, guarderà agli implacabili universi di Demon’s Souls e Dark Souls per esprimere un impianto di gioco con un tasso di difficoltà sensibilmente elevato e un sistema di combattimento maturo, in cui il tempismo e l’abilità nell’esecuzione degli attacchi e delle mosse elusive sarà determinante per il buon esito degli scontri con i nemici minori e i boss più esperti.

Lords of the Fallen arriverà a fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One: solo il tempo, quindi, ci dirà se l’esperimento di Tomasz Gop e dei suoi nuovi collaboratori di Deck13 saprà incontrare il favore di pubblico e critica. Nel frattempo, godiamoci l’ultimo trailer.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Lords of the Fallen: galleria immagini
Lords of the Fallen: galleria immagini
Lords of the Fallen: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Defiance in beta dal 18 gennaio: nuove immagini
First Person Shooter MMO Pc

Defiance in beta dal 18 gennaio: nuove immagini

Attraverso le pagine del sito ufficiale di Defiance, gli sviluppatori degli studi Trion Worlds ci comunicano che dal 18 al 20 gennaio avrà luogo la “Advanced Beta Mission 1”, la prima fase di beta test del loro sparatutto multiplayer ambientato nello stesso universo fantascientifico della serie TV omonima in programmazione sul canale tematico SyFy.

NieR: svelate le copertine di gioco giapponesi
Action Ps3 Screenshot

NieR: svelate le copertine di gioco giapponesi

Dopo avervi mostrato le ultime immagini rilasciate da Square Enix, abbiamo anche modo di proporvi le copertine di NieR relativamente alle due versioni giapponesi del gioco. Stiamo ovviamente alludendo a quella per Xbox 360 e quella per PlayStation 3.Sì, disponendo di due titoli diversi, anche le copertine risultano differenti. In Sol Levante, infatti, è stata

[Live@E3 09] Singularity: anteprima
First Person Shooter Pc Ps3

[[email protected] 09] Singularity: anteprima

La lunga lista di anteprime dei titoli presentati durante l’E3 09 continua quest’oggi con Singularity, il nuovo first person shooter in sviluppo preso gli studi Raven Software.Sommersi ormai da un’infinità di titoli di questo genere, Singularity cerca di differenziarsi dalla massa proponendo, oltre alle classiche meccaniche da sparatuto in prima persona, stravolgimenti spazio temporali in

The Silver Case ritornerà sul PlayStation Network
Adventure Brevi Ps3

The Silver Case ritornerà sul PlayStation Network

The Silver Case, titolo sviluppato da Goichi Suda nel 1999 per PlayStation, tornerà sui nostri schermi grazie all’accordo stretto tra Sony e Suda51 per portare il gioco sul PlayStation Network.Uscito a suo tempo sul solo mercato giapponese, The Silver Case è un giallo basato su una serie di omicidi, sui quali investigano la polizia e

Il ritorno di Bad Mojo
Adventure Pc Segnalazioni

Il ritorno di Bad Mojo

Strana cosa, Bad Mojo. La storia di un uomo che si trasforma in uno scarafaggio, e si trova a dover sopravvivere in casa sua, in quella che é una distorsione dei principi alla base delle avventure grafiche. Il gioco é del ’96 ed é ormai ingiocabile sui sistemi attuali a causa di incompatibilità varie. Ci