Resident Evil 7 all'E3 2014? Il gioco forse è un multiplatform

Piovono indiscrezioni su Resident Evil 7: ecco cosa dovete sapere sul nuovo gioco horror di Capcom
Piovono indiscrezioni su Resident Evil 7: ecco cosa dovete sapere sul nuovo gioco horror di Capcom

Si continua a parlare di Resident Evil 7 da un bel po’ di tempo e noi non possiamo far altro che tenervi aggiornati su tutte le novità che questo nuovo capitolo della serie potrebbe riservarci. In rete sta facendo molto parlare di sé un articolo di Sankei Shimbum, quotidiano giapponese che ha sottolineato come Capcom sia al lavoro su un gioco molto importante di tutta la sua line-up e che molto probabilmente verrà svelato durante l’E3 2014.

Non abbiamo ancora nessun dettaglio sulla possibilità che Resident Evil 7 faccia la sua comparsa all’evento di Los Angeles, ma si tratta di un’eventualità tutt’altro che improbabile e alla quale francamente diamo parecchia credibilità; anche perché è stato lo stesso quotidiano, nella sua pagina web, a sottolinearlo, aggiungendo pure che il gioco uscirà su PS4 solo inizialmente, visto che non si tratta di un’esclusiva e sarà un multipiattaforma.

Sempre la stessa fonte mette in evidenza che le aspettative nei confronti della serie sono aumentate notevolmente: visti i dati di vendita fatti registrare da Resident Evil 6, Capcom avrebbe fissato le vendite sperate a 5.6 milioni di unità, ovviamente con margini di miglioramento o peggioramento sui quali noi non sappiamo assolutamente nulla.

Quale futuro per Resident Evil?

La serie Resident Evil ha avuto davvero degli inizi stupendi: pensate ai primi tre capitoli; gli ultimi, però, tutto sembrano fuorché giochi horror – forse perché ormai all’horror siamo abituati -: la speranza, insomma, è che Resident Evil 7 ridia lustro a una saga che a noi personalmente piace parecchio. Quali sono le vostre aspettative?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti