The Last of Us: Grounded Bundle - immagini e info sugli ultimi DLC del capolavoro di Naughty Dog

I ragazzi di Naughty Dog si congedano dagli utenti del loro iconico action presentandoci l'ultima serie di DLC previsti per la modalità multiplayer
I ragazzi di Naughty Dog si congedano dagli utenti del loro iconico action presentandoci l'ultima serie di DLC previsti per la modalità multiplayer

Dalle pagine del PlayStation Blog ufficiale, i ragazzi di Naughty Dog ci comunicano che presto, gli utenti PS3 di The Last of Us potranno cimentarsi con una nuova serie di DLC legati al Grounded Bundle, un “baule digitale” all’interno del quale troveranno spazio gli ultimi contenuti aggiuntivi previsti per gli emuli di Joel ed Ellie e per i soldati virtuali della modalità multiplayer di questo capolavoro.

Scaricabili “gratuitamente” da chi si è dotato di un Season Pass, i DLC del bundle Grounded si premureranno di aggiungere l’omonimo livello di difficoltà per la campagna principale e dei pacchetti di espansione con armi, abilità e oggetti vari utilizzabili nelle diverse modalità del comparto multigiocatore.

Il piatto forte dell’offerta del Grounded Bundle è però rappresentato da Territori Riscattati, un pacchetto di quattro mappe che andrà ad ampliare la rosa di ambientazioni selezionabili per tutte le modalità multiplayer:

  • Molo – Ambientata tra le vecchie banchine dove Joel conobbe Robert, la mappa Molo presenta una dinamica di combattimento ravvicinato, due postazioni per cecchini e un’enorme barca. Questa mappa offre infinite possibilità per usare le proprie abilità.
  • Edificio governativo – Ambientata a Boston, la mappa Edificio governativo presenta combattimenti sia all’aperto, sia al chiuso. Inoltre, favorisce l’uso dell’aggiramento.
  • Miniera di carbone – Ambientata in Colorado, la Miniera di carbone è una mappa invernale disseminata di edifici abbandonati. La mappa ricopre un’ampia area, con estesi orizzonti visivi e un ponte, postazione perfetta per i cecchini. La visuale è spesso offuscata da improvvise tempeste di neve, quindi state all’erta!
  • Torre idrica – Ambientata a Lincoln, PA, la mappa Torre idrica presenta due punti di snodo che daranno origine a confronti faccia a faccia senza esclusione di colpi. Si tratta di una mappa in cui l’azione si svolge principalmente in luoghi aperti e con un’illuminazione impressionante. Contrariamente a quanto possa sembrare, è perfetta per gli scontri corpo a corpo.

Un primo assaggio delle modalità, delle mappe e dei contenuti del Grounded Bundle di The Last of Us lo potremo avere il 24 aprile ammirando le scene di gameplay trasmesse in anteprima dai curatori del canale Twitch ufficiale dei Naughty Dog. Nell’attesa di ammirare questi video e conoscere la data di lancio ufficiale dei DLC in questione, ricordiamo a chi ci segue e a tutti coloro che hanno compiuto il salto su next-gen che The Last of Us sarà disponibile nei prossimi mesi su PS4 in versione Remastered.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti