inFamous: Second Son – la patch con la Modalità Foto si presenta in video

Lo splendido action sandbox di Sucker Punch guadagna una modalità fotografica e diverse migliore al sistema di gioco

Gli sviluppatori americani di Sucker Punch, come promesso, si accingono a pubblicare l’aggiornamento gratuito di inFamous: Second Son volto all’introduzione dell’opzione per disattivare (o meglio, per rendere invisibili) gli elementi che compongono l’interfaccia di gioco e all’altrettanto importante aggiunta dell’opzione per regolare liberamente l’orario del giorno (con i relativi effetti meteorologici “fissi”) una volta completata l’avventura di Delsin Rowe.

La sorpresa più gradita di questa patch è però rappresentata dalla Modalità Foto, una particolare opzione attivabile con la pressione del tasto L3 per mettere in pausa il gioco e accedere a una serie di strumenti di sviluppo interni (come la regolazione dell’inquadratura e della profondità di campo) che ci aiuteranno a scattare immagini degne della bontà delle ambientazioni e dei poteri particellari del protagonista.

Con la patch in questione, inoltre, tutti gli emuli del graffitaro più famoso della Seattle digitale plasmata dagli studios che hanno dato i natali alla saga di inFamous potranno limitare il frame rate del gioco a 30 frame al secondo per rendere più sporadici i rallentamenti sperimentabili nelle fasi di gioco più concitate.

Già che c’erano, i Sucker Punch hanno saggiamente deciso di approfittare dell’occasione per ottimizzare il codice di gioco in previsione delle espansioni future di inFamous: Second Son attraverso la correzione dei refusi riscontrabili nella traduzione dei testi di determinate lingue, la modifica delle righe di codice che causavano dei blocchi nel corso di alcune missioni e l’adozione della pausa automatica con la disconnessione del joypad collegato in wireless causata dalla batteria scarica.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

inFamous: Second Son - galleria immagini
inFamous: Second Son - galleria immagini
inFamous: Second Son - galleria immagini
inFamous: Second Son - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Front Mission Evolved omaggia Metal Gear Solid in video
Pc Ps3 Sparatutto

Front Mission Evolved omaggia Metal Gear Solid in video

Square Enix ha deciso di rendere omaggio alla saga culto di Hideo Kojima, Metal Gear Solid, mostrando in video le decalcomanie a tema utilizzabili in Front Mission Evolved per personalizzare l’aspetto dei Wanzer.In sviluppo presso gli studi californiani di Double Helix Games, Evolved accantona il caratteristico impianto di gioco della serie per riavvicinare l’utenza occidentale

Nintendo: abbiamo contribuito al 99% della crescita del settore
Mercato

Nintendo: abbiamo contribuito al 99% della crescita del settore

L’industria dei videogiochi è stata una delle poche a non aver risentito della crisi economica, dimostrando anzi un notevole incremento nel 2008. A quanto pare per questo bisogna ringraziare Nintendo.Stando a quanto detto da Gamasutra, Nintendo avrebbe sostenuto di recente di aver contribuito in gran parte a questa crescita. Dove per “gran parte” si intende