Plants vs Zombies: Garden Warfare – immagini e video di lancio dell’espansione gratuita “Zomboss Down”

Il colorato universo dello sparatutto strategico di PopCap Games si espande ulteriormente con un corposo DLC gratuito disponibile da oggi

Un mese esatto dopo il lancio dell’espansione gratuita Garden Variety, gli sviluppatori americani di PopCap Games si accingono ad ampliare di nuovo il simpatico universo di Plants vs Zombies: Garden Warfare con Zomboss Down, un corposo contenuto aggiuntivo che sarà reso disponibile a partire da oggi, e in modo completamente gratuito, per tutti gli utenti Xbox One e Xbox 360 in possesso di una copia di questo atipico sparatutto/tower defense in terza persona.

Con questo DLC, la pericolosa missione che attende gli emuli delle piante birichine di Electronic Arts li vedrà alle prese con gli zombi catapultati dal dirigibile del perfido professor Zombotron per partire alla conquista delle mappe Canyon dei Cactus di Tombe e Giardini: per riuscire ad arginare l’avanzata dei non-morti verdognoli di Zombotron, i PopCap ci metteranno a disposizione ben otto personaggi a tema con le ambientazioni simil-western delle nuove mappe.

Oltre alle due mappe inedite e agli otto personaggi nuovi di zucca zecca, all’interno del pacchetto Zomboss Down troveranno spazio 200 nuovi elementi tra modificatori estetici e potenziamenti di abilità vari, delle sfide “a tema” e, soprattutto, l’innalzamento da 20 a 30 del livello massimo raggiungibile da tutte le classi personaggio interpretabili in battaglia.

I contenuti dell’espansione Zomboss Down saranno disponibili in via del tutto gratuita anche per gli utenti futuri della versione PC di Plants vs Zombies: Garden Warfare, la cui uscita, lo ricordiamo, non è stata ancora annunciata ma dovrebbe essere comunque prevista nei prossimi mesi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Guarda la galleria: Plants vs Zombies: Garden Warfare – Zomboss Down (15-04-2014)

Ti potrebbe interessare
Halo: Reach – partita ufficialmente la beta
First Person Shooter Xbox 360

Halo: Reach – partita ufficialmente la beta

La beta di Halo: Reach è partita ufficialmente qualche minuto fa, dopo un annuncio ufficiale su Twitter.Chi ha il codice trovato su Halo 3: ODST farebbe bene a mettere subito in download gli 1,15GB necessari per la beta. Nei prossimi giorni, naturalmente, non mancheranno le impressioni di Gamesblog.it. Ricordiamo che la versione completa di Halo:

Prezzi ufficiali per i giochi PlayStation 3
Brevi Ps3

Prezzi ufficiali per i giochi PlayStation 3

Sony Europe ha pubblicato un comunicato stampa per annunciare i prezzi dei titoli first-party sviluppati per PlayStation 3, che come ben sapete arriverà nei negozi europei il 23 marzo. I giochi in in formato Blu-ray saranno cinque, tra i quali spiccano lo sparatutto in prima persona Resistance e l’arcade MotorStorm, e verranno commercializzati al prezzo

Retrocomputing & retrogaming a Varese
Senza categoria

Retrocomputing & retrogaming a Varese

In arrivo la terza edizione di Varese Retrocomputing il 29 Maggio. Quest’anno dedicata al retrogaming, ci sarà molto più spazio e tempo per provare vecchi giochi e venire proclamati retrogamer dell’anno! La conferenza sul retrocomputing, benché più breve del solito per dare più spazio al gioco,[…]