QR code per la pagina originale

Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers debutterà anche su Xbox One

Annunciato ufficialmente Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers, ecco tutti i dettagli

,

La Wizards of the Coast ha annunciato ufficialmente che Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers arriverà nel corso di questo 2014 e farà il suo debutto anche sulla console next-gen di Microsoft, Xbox One, primo titolo del franchising ad approdare sull’ultima fatica dell’azienda di Redmond.

Il titolo sarà rilasciato in estate, a meno di un anno da Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers, per PC, Xbox One, Xbox 360 e dispositivi mobili come iPad, Kindle e tablet Android.

Magic 2015 — Duels of the Planeswalkers, lo assicura l’azienda, porterà il gioco a un nuovo livello, coinvolgendo i fan in un modo mai visto prima d’ora: i giocatori entreranno nel cuore della storia, diventando gli obiettivi del temibile e letale Garruk Lingua Selvaggia, cacciatore del Multiverso. I prossimi della lista siete voi!

Con nuove funzionalita? come la possibilita? di costruire mazzi personalizzati, nuove buste con contenuto premium scaricabile e un costruttore di mazzi ancora piu? completo, i giocatori affronteranno gli avversari piu? brutali per giungere al culmine della battaglia finale con Garruk.


Guarda la galleria: Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers
La data di rilascio deve essere ancora annunciata, ma ora che conosciamo il periodo di uscita è solo questione di tempo prima di saperne di più. Resta in sospeso la versione per le console di casa Sony: Wizards of the Coast non ha rivelato nulla, lasciandoci immaginare che non sia prevista, almeno per ora, una versione per PlayStation 3 o PlayStation 4, ma non ci resta che attendere per avere conferme o smentite a tal proposito.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Video:The Walking Dead Michonne Episode 3 Finale Trailer