Batman: Arkham Origins, ecco i primi 30 minuti del DLC Cold, Cold Heart

Ecco i primi 30 minuti di gioco del DLC Cold, Cold Heart per Batman: Arkham Origins, in arrivo il 22 aprile per tutte le principali piattaforme, console netx-gen escluse.

L’uscita del DLC Cold, Cold Heart si avvicina e dopo aver visto un primo video di gameplay, oggi possiamo mostrarvi i primi 30 minuti di gioco di quello che si preannuncia un corposo contenuto aggiuntivo per Batman: Arkham Origins, uscito ormai nell’ottobre scorso per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, oltre che in versione per iOS e Android.

Trenta minuti che ci danno ben più di un assaggio di quello che si aspetta a partire dal prossimo 22 aprile, dal video introduttivo che ci introduce alla storia passando per l’arrivo di Mr. Freeze, vero protagonista del DLC.

Nemmeno tre minuti e siamo subito al centro dell’azione, chiamati a combattere contro gli scagnozzi di Victor Fries e cominciare a familiarizzare con i nuovi elementi che vengono introdotti, dalla tuta XE, pensata per le condizioni estreme in cui si troverà l’uomo-pipistrello, ai batarang in grado di acquisire potenza grazie al freddo.

Il DCL, che in Italia è stato tradotto con “Un cuore di ghiaccio”, sarà disponibile dal 22 aprile e potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori del Season Pass. Tutti gli altri potranno acquistarlo al costo di 9,99 euro.

Via | AllGamesBeta

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Crysis 2: nuovi bozzetti preparatori
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 2: nuovi bozzetti preparatori

Attraverso il proprio profilo ufficiale su Facebook, i ragazzi di Crytek hanno rimpinguato la sezione multimediale di Crysis 2 con un poker di suggestivi bozzetti preparatori.Come potete facilmente osservare nella galleria immagini sottostante, l’aspetto su cui i talentuosi disegnatori della casa di sviluppo tedesca stanno compiendo i loro studi più approfonditi è senza ombra di

La copertina di Pro Evolution Soccer 2008
Pc Ps3 Screenshot

La copertina di Pro Evolution Soccer 2008

Come vi avevamo già anticipato, sarà Cristiano Ronaldo il testimonial principe di Pro Evolution Soccer 2008. Ecco a voi la copertina del gioco nella versione PlayStation 3 per il territorio del Regno Unito, che come potete vedere raffigura proprio l’asso portoghese insieme al secondo testimonial (che varia da mercato a mercato), in questo caso Steven

Nintendo Wii: i pro e i contro
Opinioni

Nintendo Wii: i pro e i contro

Ok ok siamo tutti molto eccitati per questo fantomatico Wii… (anche troppo giudicare dagli infiammati commenti che state lasciando in questi giorni)che dovrebbe portare il verbo della novità nelle nostre case, e forse proprio in questo momento di euforia è il caso di fare come l’autore del blog “Exploding Barrels”..che ha stilato a mente fredda