Titanfall, a maggio il DLC Expedition: tre nuove mappe in arrivo

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.

Poche settimane dopo l’uscita di Titanfall, distribuito nel marzo scorso per PC e Xbox One e pochi giorni fa nella sua versione per Xbox 360, Electronic Arts si prepara a distribuire il primo contenuto aggiuntivo, un DLC Story che porterà con sé tre nuove mappe e nuove avventure.

Expedition, questo il nome del DLC, sarà ambientato al termine della campagna multiplayer e catapulterà i giocatori in tre nuove location: la mappa Swampland sarà incentrata sulle rovine di una tecnologia aliena arcaica, Runoff avrà a che fare con l’acqua, mentre la mappa War Games sarà basata sul simulatore di addestramento del gioco.

Il DLC Expedition sarà distribuito a maggio per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari. Sarà il primo di tre pacchetti che saranno inclusi nel Season Pass, in arrivo al costo di 24,99 dollari.


Al DLC, assicura Respawn Entertainment, si affiancheranno altri contenuti minori che verranno distribuiti gratuitamente su tutte le piattaforme, nuove burn card e modalità multiplayer che arriveranno tramite aggiornamento nel corso dei prossimi mesi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Hellion: immagini d’annuncio e prime informazioni
First Person Shooter Pc Ps3

Hellion: immagini d’annuncio e prime informazioni

La casa di sviluppo polacca Flying Fish Works, formata da poco da programmatori ed artisti coinvolti nello sviluppo di Two Worlds II e The Witcher, è lieta di presentarci Hellion: Mystery of the Inquisition.Caratteristiche interessanti di Hellion sono il periodo preso in esame (il tardo medioevo) e soprattutto il genere di riferimento, ossia quello degli

Burnout Paradise: immagini dal prossimo aggiornamento
Guida Ps3 Screenshot

Burnout Paradise: immagini dal prossimo aggiornamento

L’aggiornamento Cangey per Burnout Paradise, che stando a Criterion sarà il primo di una lunga serie, si mostra in tre immagini che ritraggono un nuovo veicolo che sarà inserito gratuitamente.Il mostro a quattro ruote si chiama Hunter Olympus, ed ha la particolarità di non disporre del turbo (anche se a stazza ha ben pochi rivali).

SBK08 è arrivato nei negozi
Brevi Guida Pc

SBK08 è arrivato nei negozi

Nella giornata di ieri è finalmente arrivato nei negozi SBK08 in formato PC, Xbox 360, PlayStation 2 e PSP, con la versione PlayStation 3 che seguirà nei mesi successivi.Sviluppato da Milestone e pubblicato da Black Bean Games, questo simulatore di corse motociclistiche promette di far rivivere le emozioni del campionato su due ruote più “cattivo”

Microsoft ringrazia Tomonobu Itagaki
Action Varie Xbox 360

Microsoft ringrazia Tomonobu Itagaki

La dipartita da Tecmo di Tomonobu Itagaki, ancora parzialmente avvolta nel mistero, è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno: Microsoft non ha però tardato a dire la sua, esprimendo tutta la sua gratitudine per quel che il game designer giapponese ha saputo offrire durante gli anni di collaborazione.Mentre la stessa Tecmo non

Samurai Legend Musashi
RPG Varie

Samurai Legend Musashi

Leggiucchiando dai feed di Gamespot noto questo Samurai Legend: Musashi, Action-RPG in Cell-Shading per PS2 di cui é stato appena rilasciato il trailer ufficiale. Il gioco, é il seguito di un gioco per Playstation che non ricordavo e che plausibilmente non ha mai raggiunto l’europa. Nel gioco ci sono perfino dei filmati 2d dello Studio